105cv Giulietta 1.4 TB 105 cv - Fischio motore anche a bassi giri!

lukyfiu

Nuovo Alfista
1 Marzo 2015
2
0
1
Mo
Regione
Emilia-Romagna
Alfa
Giulietta
Motore
turbobenzina 105
Altre Auto
opel tigra twintop
Ciao a tutti ho da poco ( 10 giorni 500 Km ) la Giuglietta 14 turbo benzina 105 Cv e purtroppo ieri sera mi si è accesa ( e poi spenta ) la spia dell' ignezione e dopo pochi Km ho sentito distintamente un fischio provenire dal motore, il fischio aumenta all' aumentare dei giri motore . Il turbo sembra non entrare più in funzione , anche se dopo la spia accesa mi sono ben guardato di portare i giri motore sopra i 2/3000 .Sono molto preoccupato visto che la macchina ha solo 500 km.Avete idea di cosa mi può essere accaduto?
Ciao Luca

portala subito in assistenza, l'errore è stato memorizzato dalla centralina.

Portata in assistenza con il carro attrezzi .Turbo rotto dopo 500 Km.Anche in officina non ci credevano ma è successo.Ho girato 2 giorni con una Mito e oggi ho ritirato la mia giuglietta in splendida forma.Tutto spesato ovviamente da mamma Alfa.
Ciao Luca

- Informazione Pubblicitaria -
Portata in assistenza con il carro attrezzi .Turbo rotto dopo 500 Km.Anche in officina non ci credevano ma è successo.Ho girato 2 giorni con una Mito e oggi ho ritirato la mia giuglietta in splendida forma.Tutto spesato ovviamente da mamma Alfa.
Ciao Luca

Tutto è bene quel che finisce bene, ora goditi la tua alfina, che tra l'altro è come la mia! Ciao!

X