120cv Giulietta 1.4 TB 120 cv - Consumi [Discussione Ufficiale]

Quanto consuma il vostro 1.4 TB 120 Cv ?


  • Votatori totali
    122
sono a 350 mila km con una giulietta del 2014, mi sono segnato tutti i rifornimenti fatti tramite app (Sprintmonitor) e sono ad un consumo di 8,58l/100km
ciao
 
E come manutenzione cosa hai dovuto fare di straordinario? Cioè problemi?
 
Ho appena letto che non hai mai sostituito gli iniettori bene speriamo che duri anche la mia. Ho una Chevrolet a gpl che usa mia moglie con 155K e nessun problema all'impianto Landi ma proprio nessuno va come un orologio ma non è Alfa quella la uso io e per adesso va bene.
 
Ho appena letto che non hai mai sostituito gli iniettori bene speriamo che duri anche la mia. Ho una Chevrolet a gpl che usa mia moglie con 155K e nessun problema all'impianto Landi ma proprio nessuno va come un orologio ma non è Alfa quella la uso io e per adesso va bene.
esatto, a parte i tagliandi regolari e ovviamente i pezzi di ricambio come (lampadine, batterie) , ho dovuto solo rifare le bobine delle candele e nient'altro al motore per ora.
 
Buongiorno Alfisti come consumi reali e non da CDB, sono sugli 11 km litro, prevalentemente urbano circa il 75% il resto misto. Dopo 38k km. I primi 10 k km ero sui 10.5 km litro ciao
 
  • Like
Reactions: bigbilly95
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Dopo più di 2500 km per vacanze, i consumi hanno fatto registrare un 11.2 km/ l. Non male a 130 km quasi sempre fisso in autostrada, con una media totale di circa 93 km/h tra autostrada, uscite serali tra paesi, statali e fermate a motore in moto.
Promossa
Ciao