120cv Giulietta 1.4 TB 120 cv - Consumi [Discussione Ufficiale]

Quanto consuma il vostro 1.4 TB 120 Cv ?


  • Votatori totali
    122
Re: consumi 1.4 120 cv

raga a me fa poco piu di 8 a litro..............ankora ho percorso sl 380 km speriamo bene:cool001:!!!!!!
 
Re: consumi 1.4 120 cv

raga a me fa poco piu di 8 a litro..............ankora ho percorso sl 380 km speriamo bene:cool001:!!!!!!
azzzz...hai il piedone pesante....ti capisco:lol2:
ora sono a 2900 km ilconsumo si è stabilizzato su 13.4 km/l abbi fiducia e nn bruciare tutti i semafori..ehehehe
 
Re: consumi 1.4 120 cv

buttaci su il gpl, a sto giro per fare gli 8 con un 1.4, optavo per un maserati biturbo, almeno andavo forte davvero.
 
Re: consumi 1.4 120 cv

ankora mi sembra un po prestino x mettere su il gpl, poi raga si perde tanto col gpl? chiedo a chi ce lhai già!!!!!cmq già sui 13.4cominciamo a ragionare, ma a 8 è scandaloso:smiley_001:

volevo kiedervi dopo quanti km avete cominciato a tirare il collo alle nostre bestioline.........io lo sto già facendo ma forse sn pokini 400 km ke ne dite?:confused:
 
Re: consumi 1.4 120 cv

raga a me fa poco piu di 8 a litro..............ankora ho percorso sl 380 km speriamo bene:cool001:!!!!!!
Ci puoi confermare che parli di 8 km/l e non di 8 l/100km?
grazie

N.B.: L'unita' di misura che esce di fabbrica e' l/100km
 
Re: consumi 1.4 120 cv

confermo confermo!!!!!!!!!!
 
Re: consumi 1.4 120 cv

salve ragazzi
sono nuovo... be che dire ho acquistato la fantastica giulietta...
1.4 tb 20 cv... sport pack 17... premium pack plus... nero pastello... vetri neri e batticalcagno in alluminio...
volevo solo avere il parere di qualcun altro per sapere cm si trova con questo gioiellino...
con i consumi la mia fa 10.7 km/l, nn male perchè mi aspettavo peggio... ho fatto solo 1400 km... ma si dice che verso i 5000 o 6000 km il motore si stabilizzi e consumi meno... vero??? che ne dite???
grazie
 
Re: consumi 1.4 120 cv

ma davvero consuma così? il mio ts a tirarlo sotto i 9 non scende, ma a tirare forte, su uso normale na volta ha preso i 13.......
bhoooooooooo
 
Re: consumi 1.4 120 cv

pensavi peggio..................la mia sta facendo 9 a litro ma io spero di arrivare sui 13 almeno, non skerziamo con le cose serie nn è un maserati:confused:
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
re: Giulietta - 1.4 TB 120 Cv Consumi [Discussione Ufficiale]

Siete in tanti a lamentarvi dei consumi. Forse è il caso di installare un impianto GPL
 
X