120cv Giulietta 1.4 TB 120 cv - Consumi [Discussione Ufficiale]

Quanto consuma il vostro 1.4 TB 120 Cv ?


  • Votatori totali
    122
Si vede che ci davi dentro con l'acceleratore per farla camminare. Con la Giuly, non c'è bisogno. E' anche per questo motivo che non consuma molto.
Si è vero perché la panda per camminare un po più veloce devo schiacciare e quindi o consumi salgono con la giulietta Nesta un filo di gas è vola. ...ahhhh
 
Informazione Pubblicitaria Video
  • Like
Reactions: albertorosanna
Si è vero perché la panda per camminare un po più veloce devo schiacciare e quindi o consumi salgono con la giulietta Nesta un filo di gas è vola. ...ahhhh
Sperimentato oggi dopo due
Si è vero perché la panda per camminare un po più veloce devo schiacciare e quindi o consumi salgono con la giulietta Nesta un filo di gas è vola. ...ahhhh
Con un pieno ho fatto 630 km non male per essere un benzina.....sono molto contento .....
 
Corrispondono ad un pò più di 10 con un litro. Hai il piede un pò pesantuccio?
 
- Informazione Pubblicitaria 2 -
Corrispondono ad un pò più di 10 con un litro. Hai il piede un pò pesantuccio?
Ahhhhh no ...il trio computer mi fa i 14 km al litro Io ho messo 43 litri di benzina infatti è giusto non sono andato in riserva mancava ancora una tacca....
 
La maggior precisione la ottieni verificando quanti litri ti servono per ripristinare il precedente pieno.
Anche in questo caso però, a seconda di quando fai scattare la pistola della pompa, possono esserci differenze di 1-2 litri che ovviamente influenzano la conseguente media in Km/l.
Sfrutterei più volte queste situazioni per valutare eventuali scarti rispetto al trip.

Con un piuno su TB-120cv, se non fai principalmente urbano e sfrutti un bel po' la riserva, non è difficile superare gli 800 Km.
 
La maggior precisione la ottieni verificando quanti litri ti servono per ripristinare il precedente pieno.
Anche in questo caso però, a seconda di quando fai scattare la pistola della pompa, possono esserci differenze di 1-2 litri che ovviamente influenzano la conseguente media in Km/l.
Sfrutterei più volte queste situazioni per valutare eventuali scarti rispetto al trip.

Con un piuno su TB-120cv, se non fai principalmente urbano e sfrutti un bel po' la riserva, non è difficile superare gli 800 Km.
Ok speriamo Io comunque lo anche tirata .....ho fatto dei tratti autostradali anke a 180.....
 
- Informazione Pubblicitaria 5 -
Va beh, se è per quello io ci ho superato anche i 210 km/h, ma con certe medie velocistiche con un pieno di km ne fai 300, forse... ;)
 
Va beh, se è per quello io ci ho superato anche i 210 km/h, ma con certe medie velocistiche con un pieno di km ne fai 300, forse... ;)
300 km con un pieno...? E poco ...Non è una Ferrari.......usandola normale almeno 500 550... deve fartelo.....
 
300 km con un pieno...? E poco ...Non è una Ferrari.......usandola normale almeno 500 550... deve fartelo.....
Calcola che io parlo di un pieno di benzina no gpl....la mia e solo benzina
 
- Informazione Pubblicitaria 8 -
300 km con un pieno...? E poco ...Non è una Ferrari.......usandola normale almeno 500 550... deve fartelo.....

Beh, devi pensare che al massimo, anche una Panda diventa una Ferrari, come consumi. Se imposti il CdB su il consumo istantaneo, ti rendi conto di quanto stai consumando, quando sei al massimo delle possibilità dell'auto.La mia arriva a 4 km/l, quindi come una Ferrari.
 
  • Like
Reactions: fc.studio
X