120cv GPL Giulietta 1.4 TB GPL 120cv Consumi [Discussione Ufficiale]

Dopo ALMENO 2000 km un pieno vi dura in condizioni di utilizzo medio:


  • Votatori totali
    234
Re: Giulietta - 1.4 TB gpl 120cv Consumi [Discussione Ufficiale]

Mercoledì devo portare la mia giuly dal conce per un controllo.....secondo voi posso far controllare qualcosa (ditemi cosa) per il mio problema sui consumi ancora eccessivi rispetto alla media degli altri?
 
Re: Giulietta - 1.4 TB gpl 120cv Consumi [Discussione Ufficiale]

Mercoledì devo portare la mia giuly dal conce per un controllo.....secondo voi posso far controllare qualcosa (ditemi cosa) per il mio problema sui consumi ancora eccessivi rispetto alla media degli altri?

Il piede destro !!! ;)
Ahaha scherzo, facci sapere cosa ti dicono...


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
  • Like
Reactions: Marcoleo87
Re: Giulietta - 1.4 TB gpl 120cv Consumi [Discussione Ufficiale]

Allora può darsi che sia questo il motivo. Mi aveva preoccupato la raccomandazione fatta sul libretto , anche se cercherò di non farla arrivare più a 0 in quanto in concessionario mi hanno raccomandato di non farlo avvenire , questo potrebbe danneggiare il sensore pressione gpl .
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Hanno consigliato ciò anche a me l' hanno scorso.
Se sia vero questo non lo so. Da allora non lo faccio quasi mai esaurire completamente, se capita però non ne faccio un dramma.
 
Re: Giulietta - 1.4 TB gpl 120cv Consumi [Discussione Ufficiale]

Sono d'accordo . Anch'io cerco sempre di non arrivare proprio a terminare il gpl. Ma se succede pazienza [emoji6]


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Re: Giulietta - 1.4 TB gpl 120cv Consumi [Discussione Ufficiale]

3800km....290km ultimo pieno di gas.
 
Re: Giulietta - 1.4 TB gpl 120cv Consumi [Discussione Ufficiale]

Io con la giulietta a quasi 5000km percorsi in 3 mesi con un pieno di GPL riesco a fare circa 250Km...non so se è un problema della mia macchina o del mio piede destro! è vero che comunque cammino sempre a velocità sostenute (160 circa) però il pieno mi dura si e no 3gg...
 
Re: Giulietta - 1.4 TB gpl 120cv Consumi [Discussione Ufficiale]

si, ho svuotato la bombola/cianbella ed è passata poi a benzina

Strano a me a quel kilometraggio circa arriva la segnalazione acustica e sul monitor della riserva...poi con quella vado avanti fino almeno a 350km e quando va bene anche di più...ovviamente col piedino sto molto attento altrimenti (come ovvio che sia) il kilometraggio complessivo scende e di molto...
Comunque hai provato anche a vedere se ottieni rendimenti diversi cambiando marca del rifornitore?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Giulietta - 1.4 TB gpl 120cv Consumi [Discussione Ufficiale]

Io con la giulietta a quasi 5000km percorsi in 3 mesi con un pieno di GPL riesco a fare circa 250Km...non so se è un problema della mia macchina o del mio piede destro! è vero che comunque cammino sempre a velocità sostenute (160 circa) però il pieno mi dura si e no 3gg...


oggi vado al conce per lo stesso problema e ti dico...oppure leggerai di me sui giornali di domani.
 
X