Re: Giulietta - 1.4 TB gpl 120cv Consumi [Discussione Ufficiale]
condivido aggiornamento autunnale ... (per chi interessa)
cosa inusuale ... al penultimo pieno, fatto il 17/9, mi accorgo che la prima barra (ho versione MY2014) si spegne inusualmente a circa 55km e le altre di conseguenza anticipano rispetto la normale ...sono conscio che l'indicatore del livello GPL e' tutta'altro che preciso, pero' +o-, con errore anche del 10% e passa ... funziona.. a spanne (come definire che ore sono guardando il sole ....
)
quindi arrivo a finire il GPL facendo 320 a passa km ... mha, bho.... resto perplesso ...
rifaccio il pieno (i 35.87 litri) il 23/9 dal solito gasista e gli chiedo se e' cambiato qualcosa nell'approvvigionamento perché mi rende meno; risposta "NO"...
anche questa volta intorno ai 50km si spegne la prima barra ....
non aspetto di finire il GPL e ripasso un po' "alterato" dall'impianto e gli chiedo che c@zzo sta vendendo .... il ragazzo non sa cosa rispondere ed intanto si avvina il titolare che mi dice ..."ho il nuovo carico" ....
rifaccio il pieno quindi il pieno (solo 23 litri ... si ma ho fatto 200km) ... siamo al 3 di ottobre ...
non ci crederete ma questa volta la prima barra si e' spenta dopo 76km .....
al prossimo pieno mi faccio spiegare che minkia mi ha venduto in quella settimana ...