120cv GPL Giulietta 1.4 TB GPL 120cv Consumi [Discussione Ufficiale]

Dopo ALMENO 2000 km un pieno vi dura in condizioni di utilizzo medio:

• Votatori totali
    237
Controlla il filtro aria e la pressione degli pneumatici. Metti la pressione a 0,2 bar in più rispetto ai valori medi

• Mi piace
Reazioni: iddi
Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Il filtro aria e stato cambiato prima che la andassi a ritirare alla concessionaria

Controllalo lo stesso, non fidarti ceca e te. Altro accorgimento, se fai rifornimento sempre allo stesso distributore, allora prova a cambiare

Salve ragazzi,
Non ho ancora votato perchè ad oggi ho fatto solamente tre pieni di gpl (e nemmeno a serbatoio vuoto) quindi non darei un'indicazione attendibile.
Dopo il primo pieno l'auto l'ho strapazzata molto (effetto bambino quando riceve un nuovo giocattolo) e dopo circa 230 km mi segnava la riserva.
Dopo il secondo pieno l'auto l'ho strapazzata un pò meno e ho fatto circa 120 km di superstrada più qualche km di strada interna e città per divertirmi un pò ed oggi ho effettuato appunto il terzo pieno (circa 27 litri) ed a 280 km effettuati avevo ancora l'ultimo pallino verde, quindi se mi comporto bene dovrei arrivare sui 400 km credo.

Saluti

img.tapatalk.com_d_13_11_14_9ytu7ety.jpg

ragazzuoli belli innanzitutto buona sera ho ritirato stasera la mia nuova giulietta. toglietemi una curiosità ma per camminare a gpl il puntino verde deve essere acceso o spento? Il concessionario mi ha detto spento ma io nn ne sono convinto xD grazie in anticipo per la risposta :)