120cv GPL Giulietta 1.4 TB GPL 120cv Consumi [Discussione Ufficiale]

Dopo ALMENO 2000 km un pieno vi dura in condizioni di utilizzo medio:


  • Votatori totali
    234
Controlla il filtro aria e la pressione degli pneumatici. Metti la pressione a 0,2 bar in più rispetto ai valori medi
 
  • Like
Reactions: iddi
Il filtro aria e stato cambiato prima che la andassi a ritirare alla concessionaria

Controllalo lo stesso, non fidarti ceca e te. Altro accorgimento, se fai rifornimento sempre allo stesso distributore, allora prova a cambiare
 
E allora c'è qualche sensore che legge male, parecchio male, che fa utilizzare tanto gpl in più rispetto al necessario..
 
La dovrei portare il alfa perche meccanico della concessionaria non lo vedo affidabile
 
Salve ragazzi,
Non ho ancora votato perchè ad oggi ho fatto solamente tre pieni di gpl (e nemmeno a serbatoio vuoto) quindi non darei un'indicazione attendibile.
Dopo il primo pieno l'auto l'ho strapazzata molto (effetto bambino quando riceve un nuovo giocattolo) e dopo circa 230 km mi segnava la riserva.
Dopo il secondo pieno l'auto l'ho strapazzata un pò meno e ho fatto circa 120 km di superstrada più qualche km di strada interna e città per divertirmi un pò ed oggi ho effettuato appunto il terzo pieno (circa 27 litri) ed a 280 km effettuati avevo ancora l'ultimo pallino verde, quindi se mi comporto bene dovrei arrivare sui 400 km credo.

Saluti
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
img.tapatalk.com_d_13_11_14_9ytu7ety.jpg



ragazzuoli belli innanzitutto buona sera ho ritirato stasera la mia nuova giulietta. toglietemi una curiosità ma per camminare a gpl il puntino verde deve essere acceso o spento? Il concessionario mi ha detto spento ma io nn ne sono convinto xD grazie in anticipo per la risposta :)