120cv GPL Giulietta 1.4 TB GPL 120cv Consumi [Discussione Ufficiale]

Dopo ALMENO 2000 km un pieno vi dura in condizioni di utilizzo medio:


  • Votatori totali
    234
una domanda una volta finito il gpl passa automaticamente a benzina però ho notatoo che a me non si accende il bottone verde che dovrebbe indicare il passaggio a benzina ora il dubbio è il seguente: le linee del gpl sono tutte spente ma sto ancora a gpl o sto a benzina??? xD nn riesco a capirlo
 
a me non esce nessun simbolo neanche se passo manualmente a benzina, scusate ma ho la macchina da 2 settimane non sono molto pratico. ci stanno le tacche del gpl ke sono 4 ha fatto 3 2 1 poi 1 lampeggiante e poi si sono spente tutte quindi penso che il gpl sia finito ma nn si dovrebbe accendere la spia verde che è passato a benzina??? oppure stando ttt spento è tipo in riserva? oppure la riserva è quando lampeggia? boh nn ci capisco nulla
 
No, quando spingi il pulsante del gpl, sopra le 4 linee deve apparire il simbolo della pompa della benzina. Appena rientro ti invio una foto

Sent from my SM-G900F using Club Alfa Italia mobile app
 
ok attendo la foto grazie, ho appena riprovato ma non esce questo simbolo nel mio quadro
grazie e scusa per il disturbo
 
20171009_153455.jpg
20171009_153511.jpg
 
Come puoi vedere blackmore la prima immagine riporta l'uso dell sola benzina, la seconda il gpl
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto