Nativa gpl,, no , nessuna sfida in strada; non sono per gli ingarellamenti e le sfide , lascio andare gli altri come vogliono nella totale indifferenza.
Mi è capitato , come a tutti , di ripartire dopo code , semafori ecc.. il più rapidamente possibile e trovo dificoltà a stare dietro ad auto normalissime come audi a2 , golf ,classi A, a volte anche le panda sono più scattanti di quanto mi aspetto( le raggiungo e supero ovviamente) , forse è solo più pesante di quanto dovrebbe essere una 120 cv.
ti ho chiesto se nativa perché da quel che ho potuto tastare con mano, io ho una 120cv GPL nativa, i rapporti del cambio sono più lunghi di una nativa a benzina. Una sera avevo una Giuly 120cv benzina come sostitutiva e la mia compagna aveva la sua 120cv GPL nativa, l’ho trascinata a fare la scemata di fare alcune prove di spunto e di accelerazione e ne è risultato che:
- la Giuly gpl riprendeva la sostitutiva ma veniva seminata dalla sostitutiva nei primi metri (prove di ripresa e di drive away)
- la Giuly sostitutiva cambiava marcia molto prima della Giuly GPL
- alla stessa velocità avevamo sempre giri diversi nelle Marce 3, 4, 5, 6
- ultimo punto... la mia compagna è una grande perché si presta a queste cretinate che mi vengono in mente