120cv GPL Giulietta 1.4 TB GPL 120cv Consumi [Discussione Ufficiale]

Dopo ALMENO 2000 km un pieno vi dura in condizioni di utilizzo medio:


  • Votatori totali
    234
Re: R: Giulietta - 1.4 TB gpl 120cv Consumi [Discussione Ufficiale]

Grazie mille cmq c'è una piccola differenza rispetto all'originale lo sportellino è uguale ma il tappo della benzina è spostato leggermente x poter adottare il tappo del gas. :). Grazie ancora x le foto

Inviato dal mio Fantastico Samsung S2 .... altro che I-PHOGNE ... :) :)
vero...risulta spostato in alto a destra!!
 
Re: Giulietta - 1.4 TB gpl 120cv Consumi [Discussione Ufficiale]

Ultimo pieno, tiracchiando i primi 45 km, ho fatto 290 km... Mah arrivare a 350 km la vedo dura... :eek:

niente da fare.... a 340 la mia giuly è passata a benza! e spingerla 10 km non mi sembrava il caso :p
strano, l'ultima spia resiste la metà delle altre! sing sing!
 
Re: Giulietta - 1.4 TB gpl 120cv Consumi [Discussione Ufficiale]

Io non ho fatto piu di 300km, guidandola anche non oltre i 3K giri...ora ha 1000km, ho fatto 4 pieni, la media invece di migiorare peggiora, dai 9.x a litro ora faccio 8.5 (che è normale considerando che negli ultimi pieni qualche leggera tirata l'ho fatta)...

La cosa strana, però, è che anche andando a 120km\h fissi sul raccordo faccio 60km a spia, invece di migliorare data la velocità costante e tutto in sesta....boh?

cmq...bel motore, per consumare un equivalente di 16\18 km\h direi che è una bomba e sono super soddisfatto :)
 
Re: Giulietta - 1.4 TB gpl 120cv Consumi [Discussione Ufficiale]

io... nn so se sia impazzito l'indicatore.. ma sono a 170Km e si è spenta solo una spia... boh... vi terrò aggiornati
 
Re: Giulietta - 1.4 TB gpl 120cv Consumi [Discussione Ufficiale]

io... nn so se sia impazzito l'indicatore.. ma sono a 170Km e si è spenta solo una spia... boh... vi terrò aggiornati

l'ha fatto anche a me all'ultimo pieno.... poi finito a 340 km. al pieno attuale, dopo 50 km una luce se n'è gia andata! RiP!!! è tutto normale, non far caso alle luci;)
 
Re: Giulietta - 1.4 TB gpl 120cv Consumi [Discussione Ufficiale]

Confermo le luci lasciano il tempo che trovano... :)
 
Re: Giulietta - 1.4 TB gpl 120cv Consumi [Discussione Ufficiale]

Ho notato che quando parlate di consumi vi riferite esclusivamente al GPL, senza mai riportare informazioni sulla benzina che è necessaria al funzionamento di questa motorizzazione. Poichè non credo ve la regalino, è possibile sapere in che proporzione o percentuale incide la benzina sul GPL?
 
Re: Giulietta - 1.4 TB gpl 120cv Consumi [Discussione Ufficiale]

Ho notato che quando parlate di consumi vi riferite esclusivamente al GPL, senza mai riportare informazioni sulla benzina che è necessaria al funzionamento di questa motorizzazione. Poichè non credo ve la regalino, è possibile sapere in che proporzione o percentuale incide la benzina sul GPL?

esperienza personale:
abito a milano e tengo la giuly in box. accendo la macchina e parto, senza aspettare che commuti a gpl. in pieno inverno il passaggio a gpl avviene nel giro di 1 km. ovviamente, più fa caldo e prima commuta. quando ho votato il sondaggio, io ne ho tenuto conto ( 300/350 km con un pieno )
 
Re: Giulietta - 1.4 TB gpl 120cv Consumi [Discussione Ufficiale]

Forse mi sono spiegato male: per proporzione o percentuale di benzina su GPL intendevo quanti litri mediamente occorrono di benzina ogni tot. litri di gpl. Ad es. ogni 10 pieni da 38 lt. (380 litri) di GPL ho messo 40 litri di benzina; oppure in un anno ho fatto 50 pieni di GPL e 5 a benzina.

E' possibile sapere la vostra media?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Giulietta - 1.4 TB gpl 120cv Consumi [Discussione Ufficiale]

Forse mi sono spiegato male: per proporzione o percentuale di benzina su GPL intendevo quanti litri mediamente occorrono di benzina ogni tot. litri di gpl. Ad es. ogni 10 pieni da 38 lt. (380 litri) di GPL ho messo 40 litri di benzina; oppure in un anno ho fatto 50 pieni di GPL e 5 a benzina.

E' possibile sapere la vostra media?

io da quando ho preso l'auto (3 ottobre 2012) ho fatto solo 2 pieni e 1/4
 
X