120cv GPL Giulietta 1.4 TB GPL 120cv Consumi [Discussione Ufficiale]

Dopo ALMENO 2000 km un pieno vi dura in condizioni di utilizzo medio:


  • Votatori totali
    234
re: Giulietta - 1.4 TB gpl 120cv Consumi [Discussione Ufficiale]

0,884 da quello che costa di meno da me


Nel mio paese 0,894...a Piacenza 0,85... alla fine cambia poco...
Coooomunque... finito praticamente il 3° pieno e mi ha permesso di fare 350 km circa...dal primo l'autonomia è già aumentata di 50 km, circa 10 km a led...non male...se mi porta a 400 km di autonomia bacio il cofano...
 
re: Giulietta - 1.4 TB gpl 120cv Consumi [Discussione Ufficiale]

Ciao ragazzi....fatto fuori il quarto pieno e sn arrivato a fare 425 km....Oggi altro pieno e vi aggiorno...Cmq sn soddisfattissimo della Giuly... ;)
 
Ragazzi non dovete contare i pieni ma i litri... Io ad esempio ora sono a 680km col secondo pieno e sono in riserva però al primo pieno mi ci sono stati 31 litri al secondo 34... Totale 65 litri... Per cui per ora sto sui 10,5 con un litro... Ma ancora ho carburante nel serbatoio... Oggi pomeriggio vado a fare il pieno e vi aggiorno... Voi su che medie state???

Inviato dal mio GT-S5570 usando Tapatalk
 
re: Giulietta - 1.4 TB gpl 120cv Consumi [Discussione Ufficiale]

Qui in Veneto (provincia di Vicenza per l esattezza) il miglior prezzo per il Gpl è di 0.839 !Non mi sembra male rispetto al resto d Italia e vi parlo di Agip !
 
re: Giulietta - 1.4 TB gpl 120cv Consumi [Discussione Ufficiale]

Ma che cazzo... Io non vedo miglioramenti... Prima tacca partita a 57 km e sta volta ho provato ad andare tranquillo
 
re: Giulietta - 1.4 TB gpl 120cv Consumi [Discussione Ufficiale]

Voglio ancora una volta ricordare a Voi novelli del gpl, e mi scuserete se ho la pretesa di saperne di più perchè ho usato il gas per decenni, che le tacche non significano un bel niente. Se volete sapere cosa effettivamente consumate l'unico,e sottolineo unico modo, è quello di fare il pieno, consumarlo tutto e rifare il pieno per vedere quanti litri ci sono andati nel ciambellone.
Solo questo vi darà l'esatto consumo.
E poi vorrei ancora ribadire che i consumi si possono giudicare solo dopo migliaia di km e non su auto che ne hanno poche centinaia... non ha senso.
Un'ultima cosa: la casa da come consumo medio 12,2 km/lt. Non c'è da aspettarsi miracoli, nè percorrenze mostruose. Un pieno di gpl dovrebbe permettervi di fare, in base al contenuto della ciambella della Giulietta, all'incirca 410 km o giù di lì. Tutti quelli che ne fanno in più devono baciare per terra, perchè hanno un'auto che ha raggiunto l'optimum e posseggono un piede di velluto.
In alcune condizioni però, sappiate che si riesce a percorrere anche molti meno km, del tipo 350 o 370. Dipende da una marea di cose: il famoso piedino, le strade, la velocità, il condizionatore acceso etc etc. Insomma vedete voi.
Ma per favore, non fatemi più leggere consumi basati sui pallini o altre balle del genere. Non ha assolutamente senso.
 
re: Giulietta - 1.4 TB gpl 120cv Consumi [Discussione Ufficiale]

Voglio ancora una volta ricordare a Voi novelli del gpl, e mi scuserete se ho la pretesa di saperne di più perchè ho usato il gas per decenni, che le tacche non significano un bel niente. Se volete sapere cosa effettivamente consumate l'unico,e sottolineo unico modo, è quello di fare il pieno, consumarlo tutto e rifare il pieno per vedere quanti litri ci sono andati nel ciambellone.
Solo questo vi darà l'esatto consumo.
E poi vorrei ancora ribadire che i consumi si possono giudicare solo dopo migliaia di km e non su auto che ne hanno poche centinaia... non ha senso.
Un'ultima cosa: la casa da come consumo medio 12,2 km/lt. Non c'è da aspettarsi miracoli, nè percorrenze mostruose. Un pieno di gpl dovrebbe permettervi di fare, in base al contenuto della ciambella della Giulietta, all'incirca 410 km o giù di lì. Tutti quelli che ne fanno in più devono baciare per terra, perchè hanno un'auto che ha raggiunto l'optimum e posseggono un piede di velluto.
In alcune condizioni però, sappiate che si riesce a percorrere anche molti meno km, del tipo 350 o 370. Dipende da una marea di cose: il famoso piedino, le strade, la velocità, il condizionatore acceso etc etc. Insomma vedete voi.
Ma per favore, non fatemi più leggere consumi basati sui pallini o altre balle del genere. Non ha assolutamente senso.
Scusa se esistiamo...
 
re: Giulietta - 1.4 TB gpl 120cv Consumi [Discussione Ufficiale]

qua ad arezzo aggiornato ad oggi 0.819 ;)
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
re: Giulietta - 1.4 TB gpl 120cv Consumi [Discussione Ufficiale]

Scusa se esistiamo...

premesso che sei padronissimo di fare ciò che vuoi, il mio intervento era solo volto a farvi capire che contare i pallini non serve a niente. Se volete continuare per me non fa nessuna differenza.....
ciao a tutti
 
X