120cv GPL Giulietta 1.4 TB GPL 120cv Consumi [Discussione Ufficiale]

Dopo ALMENO 2000 km un pieno vi dura in condizioni di utilizzo medio:


  • Votatori totali
    234
re: Giulietta - 1.4 TB gpl 120cv Consumi [Discussione Ufficiale]

Ciao ragazzi sn nuovo.
Io ho ritirato la mia fantastica giuly da 4 giorni cn oggi.
Ho fatto gia 2 pieni.
Ho speso il primo 24€
il secondo 20 euro
il prezzo del gpl e 0.799
ho fatto cn il primo 250km scarsi
con il secondo 300km
e normale?
Ciao
Non e normale che x un pieno spendi 20 euro se fai o,799*38 fa 30,362 euro... Qualche cosa mon quadra
 
re: Giulietta - 1.4 TB gpl 120cv Consumi [Discussione Ufficiale]

Ma come hai fatto a farne così tanti??? solo autostrada e rigorosamente col cruise control ai 70?

Macchè Sonny...percorro strada urbana ed extra urbana e il cruise controll è impostato sui 120/130 per circa 30 km... Ora ho superato i 2000 km e noto che consuma meno...Ed in qst ultimo pieno sto provando a tenere il cruise controll sui 90/100 x vedere qnt risparmio ancora...
Ma scusa xè tu con 1 pieno qnt km fai???
 
re: Giulietta - 1.4 TB gpl 120cv Consumi [Discussione Ufficiale]

Macchè Sonny...percorro strada urbana ed extra urbana e il cruise controll è impostato sui 120/130 per circa 30 km... Ora ho superato i 2000 km e noto che consuma meno...Ed in qst ultimo pieno sto provando a tenere il cruise controll sui 90/100 x vedere qnt risparmio ancora...
Ma scusa xè tu con 1 pieno qnt km fai???

Io di massimo ne faccio 350 quando va bene... boh... gli ultimi 2 pieni non li posso contare perchè sono stati usati quasi esclusivamente in autostrada (il 1° l'ho fatto in autostrada per venire al raduno :D ) ed il 2° al ritorno e comunque sempre quasi solo autostrada...adesso con questo vedo quanti ne faccio... adesso sono sui 140 km e sono morte 2 lucette...la prima a 50 e la seconda 130...(per quanto valgano le lucette) a fine gpl vedremo quanto avrò fatto...
 
re: Giulietta - 1.4 TB gpl 120cv Consumi [Discussione Ufficiale]

Io di massimo ne faccio 350 quando va bene... boh... gli ultimi 2 pieni non li posso contare perchè sono stati usati quasi esclusivamente in autostrada (il 1° l'ho fatto in autostrada per venire al raduno :D ) ed il 2° al ritorno e comunque sempre quasi solo autostrada...adesso con questo vedo quanti ne faccio... adesso sono sui 140 km e sono morte 2 lucette...la prima a 50 e la seconda 130...(per quanto valgano le lucette) a fine gpl vedremo quanto avrò fatto...


Beh ho alleggerito il piede e sn arrivato a 465 km!!! Velocità max 90/100 strada mista extraurbana e urbana.. Ora sn a 3000 km !!!
Per qnt riguarda le lucine nn so qnt siano attendibili xe in riserva faccio 200 km !!!
Ho solo un piccolo problema col galleggiante del Gpl che mercoledì vado a tarare in officina Alfa!!!
 
re: Giulietta - 1.4 TB gpl 120cv Consumi [Discussione Ufficiale]

Bho?? Io ieri ho fatto il Pieno di gpl e l altro mi ha fatto 370 km scarsi com è possibile che alcuni di voi ne facciano 465 ... Ma come guidate?? 1 2 3 in 30 metri?? Da come ho potuto vedere x chi ha una guida normale il kilometraggio si attesta tra i 350 -380 x chi fa di piu o va troppo piano o.. È miracolato.. Io con la giulietta voglio anche divertirmi
 
re: Giulietta - 1.4 TB gpl 120cv Consumi [Discussione Ufficiale]

Bho?? Io ieri ho fatto il Pieno di gpl e l altro mi ha fatto 370 km scarsi com è possibile che alcuni di voi ne facciano 465 ... Ma come guidate?? 1 2 3 in 30 metri?? Da come ho potuto vedere x chi ha una guida normale il kilometraggio si attesta tra i 350 -380 x chi fa di piu o va troppo piano o.. È miracolato.. Io con la giulietta voglio anche divertirmi

Ovvio che se ti vuoi divertire i consumi si abbassano.. Qst vale x Gpl, Benzina e Diesel... Nn credo ci voglia che te lo dica io qst... Io parlo di km effettuati cn una guida tranquilla,facendo 150/200km al giorno bado più al risparmio.. Poi ovvio se voglio Divertirmi cm dici tu nn posso pretendere d fare kissa qnt km...
Cmq ora sn a 3500 km e Giuly va benissimo!!
 
re: Giulietta - 1.4 TB gpl 120cv Consumi [Discussione Ufficiale]

Io parlo di km effettuati cn una guida tranquilla,facendo 150/200km al giorno bado più al risparmio.. Poi ovvio se voglio Divertirmi cm dici tu nn posso pretendere d fare kissa qnt km...
come dice Bodyguards è ovvio che i consumi di cui parliamo sono in condizioni normali! Diciamo rispettando il codice della strada... come ovviamente tutti noi facciamo!
:Diablo:
 
re: Giulietta - 1.4 TB gpl 120cv Consumi [Discussione Ufficiale]

Ovvio che se ti vuoi divertire i consumi si abbassano.. Qst vale x Gpl, Benzina e Diesel... Nn credo ci voglia che te lo dica io qst... Io parlo di km effettuati cn una guida tranquilla,facendo 150/200km al giorno bado più al risparmio.. Poi ovvio se voglio Divertirmi cm dici tu nn posso pretendere d fare kissa qnt km...
Cmq ora sn a 3500 km e Giuly va benissimo!!
io ho provato la vostra guida tranquilla e non arrivo a 400 km... bho mistero

465 km per me e' una panzanata... comunque...
 
re: Giulietta - 1.4 TB gpl 120cv Consumi [Discussione Ufficiale]

ho registrato i miei consumi, a partire dai circa 3800 km percorsi:
162,77 litri per percorrere 1846 km.
11,3 km/l di media, con 60% di extraurbano, 25% urbano e 15% autostrada.
Guida allegra (ogni tanto il segnale acustico che ho impostato ai 160 km/h si fa sentire), poco climatizzatore, poco Dynamic, mai viaggiato a benzina...
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
re: Giulietta - 1.4 TB gpl 120cv Consumi [Discussione Ufficiale]

portata a casa ieri sera , fatto 33 litri di GPL per la modica cifra di 25.80 euri ! percorso 80 km circa spenta la prima lucetta verde :)
 
X