120cv GPL Giulietta 1.4 TB GPL 120cv Consumi [Discussione Ufficiale]

Dopo ALMENO 2000 km un pieno vi dura in condizioni di utilizzo medio:


  • Votatori totali
    234
Re: Giulietta - 1.4 TB gpl 120cv Consumi [Discussione Ufficiale]

ciao a tutti, finalmente siamo arrivati a quota 100!! il 70% dei partecipanti percorre piu' di 10 km con 1 litro di GPL. penso sia un dato corretto a questo livello di partecipazione.
 
Re: Giulietta - 1.4 TB gpl 120cv Consumi [Discussione Ufficiale]

Mah, la mia sarà che è nuovissima (1500Km) ciuccia na bellezza!!! si e no li faccio 300Km...

certo un po sarà il mio stile di guida forse "selvaggio" :cool:

Vedremo fra qualche migliaio di km come si comporta...
 
Re: Giulietta - 1.4 TB gpl 120cv Consumi [Discussione Ufficiale]

ciao a Tutti! ho la Giulietta gpl da inizio aprile 2013, ho percorso circa 6200km, confrontavo i consumi con i vostri ma i miei sono nettamente più bassi: con 39 litri di gpl ci percorro si e no 270 km, premetto che la uso per il tragitto casa lavoro circa 5 km e la maggior parte sono strade urbane. Il selettore è sempre in N e non ho il piede particolarmente pesante.capita che i led verdi si spengano circa ciascuno dopo i 50 km. L'auto in se non ha problemi anzi mi sembra reattiva e scattante, però il consumo è quasi 7Km al litro, mi sembra molto. In autostrada sono riuscito ad arrivare a circa 320 km massimi. Mi capita spesso che dopo verso il 270 km circa passa a benzina. Quando vado a riaccendere l'auto, riparte nuovamente a gpl per altri 5 km e poi ritorna la spia gialla della benzina. Fa così per un po'. A qualcuno è già successa la stessa cosa?
 
Re: Giulietta - 1.4 TB gpl 120cv Consumi [Discussione Ufficiale]

la mia mito inizialmente consumava quanto la tua...considera che fai solo urbano, in questo caso una media di 7/8 per litro è normale purtroppo. io facendo extraurbano sono passato da un consumo di 8.5 di partenza (90%citta 10% extra) ad un consumo di 11.25 (30%città 70% extra)
altra cosa, i consumi si abbassano con passare dei km, nello specifico ho notato un miglioramento dopo i 5mila km.
 
Re: Giulietta - 1.4 TB gpl 120cv Consumi [Discussione Ufficiale]

Buongiorno a tutti, avrei una domanda da farvi mercoledì scorso ho ritirato la mia giulietta ho fatto il pieno di gpl ( 29,21 euro)ed ho notato che dopo circa 70/75 km si spegne un pallino ora ho percorso 300 km ed si è accesa il pallino arancione che credo che sia la riserva e normale questo consumo?


Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Re: Giulietta - 1.4 TB gpl 120cv Consumi [Discussione Ufficiale]

Buongiorno a tutti, avrei una domanda da farvi mercoledì scorso ho ritirato la mia giulietta ho fatto il pieno di gpl ( 29,21 euro)ed ho notato che dopo circa 70/75 km si spegne un pallino ora ho percorso 300 km ed si è accesa il pallino arancione che credo che sia la riserva e normale questo consumo?


Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk

sì.
 
Re: Giulietta - 1.4 TB gpl 120cv Consumi [Discussione Ufficiale]

Ok grazie, pensavo che almeno 380/400 km li facesse


Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Re: Giulietta - 1.4 TB gpl 120cv Consumi [Discussione Ufficiale]

Perchè è nuova, inoltre con la riserva fai ancora un bel pò di chilometri.
 
Re: Giulietta - 1.4 TB gpl 120cv Consumi [Discussione Ufficiale]

Perfetto grazie, inoltre se dovesse finire il gpl mentre sono in marcia passa in automatico a benzina vero? Scusate tutte ste domande ma è la prima auto a gpl che possiedo


Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Giulietta - 1.4 TB gpl 120cv Consumi [Discussione Ufficiale]

Perfetto grazie, inoltre se dovesse finire il gpl mentre sono in marcia passa in automatico a benzina vero? Scusate tutte ste domande ma è la prima auto a gpl che possiedo


Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk

si passa in automatico a benzina...;)

Comunque il consumo a 100 km e a 10000 km (mio caso) è sempre lo stesso non è ne mgliorato ne peggiorato...fai conto che io faccio 9 km/l con cerchi da 18".
 
X