120cv GPL Giulietta 1.4 TB GPL 120cv Consumi [Discussione Ufficiale]

Dopo ALMENO 2000 km un pieno vi dura in condizioni di utilizzo medio:


  • Votatori totali
    234
Re: Giulietta - 1.4 TB gpl 120cv Consumi [Discussione Ufficiale]

Anche l' utente prima di te ha avuto i tuoi stessi consumi...auto nuova entrambi. Macinate qualche altro chilometro! I consumi miglioreranno sicuramente.
 
Re: Giulietta - 1.4 TB gpl 120cv Consumi [Discussione Ufficiale]

Quindi sicuramente miglioreranno ? Aggiornerò i consumi in modo da poterli confrontare con voi grazie
 
Re: Giulietta - 1.4 TB gpl 120cv Consumi [Discussione Ufficiale]

Si miglioreranno di sicuro, anche io primissimo pieno di aprile scorso meno di 300km, vai tranquillo [emoji106]


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Re: Giulietta - 1.4 TB gpl 120cv Consumi [Discussione Ufficiale]

Grazie [emoji106][emoji106]


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Re: Giulietta - 1.4 TB gpl 120cv Consumi [Discussione Ufficiale]

io dopo 3000 km continuo a stare sui 260km a pieno.... parliamo di 6.842 km/litro (bestemmia) non vi sembra un po eccessivo? e non mi dite che la macchina è nuova e deve rodare visto che c'è gente che uscita dal conce ci fa già 300km.
 
Re: Giulietta - 1.4 TB gpl 120cv Consumi [Discussione Ufficiale]

io dopo 3000 km continuo a stare sui 260km a pieno.... parliamo di 6.842 km/litro (bestemmia) non vi sembra un po eccessivo? e non mi dite che la macchina è nuova e deve rodare visto che c'è gente che uscita dal conce ci fa già 300km.

Incide molto lo stile di guida e come è configurata la tua Giulietta, in particolare cerchi pressione gomme temperatura e inoltre il tipo di percorso (se fai urbano consuma di più rispetto all'extraurbano) e la qualità del gpl...
Dicci un po di dove sei e come è messa la tua giulietta e come guidi [emoji14]


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Re: Giulietta - 1.4 TB gpl 120cv Consumi [Discussione Ufficiale]

Sono di Torino gilietta my2014 con cerchi da 17 e il mio piede è moderato (anche perchè in citta non puoi fare il brillante) e il GPL lo metto sempre alla Q8. :-(
 
Re: Giulietta - 1.4 TB gpl 120cv Consumi [Discussione Ufficiale]

Sono di Torino gilietta my2014 con cerchi da 17 e il mio piede è moderato (anche perchè in citta non puoi fare il brillante) e il GPL lo metto sempre alla Q8. :-(

Prova anche a cambiare rifornitore e facci sapere...
Io con Q8 e total erg mi trovo benissimo per esempio, mentre il rendimento peggiore lo ho avuto con esso...
Cmq vedrai che miglioreranno i consumi...io ho i 18 e faccio più km...90%urbano...
Fammi sapere


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Re: Giulietta - 1.4 TB gpl 120cv Consumi [Discussione Ufficiale]

Ho un alfa giulietta 1.4 gpl da una settimana , l'auto è nuova , con il primo pieno di gpl mi ha percorso appena 290 km . Vi sembra normale è capitato anche a qualcuno di voi ? Grazie

come scritto in questa e in altre pagine di questo thread, E' ASSOLUTAMENTE NORMALE che i consumi siano alti nei primi 5.000 km in quanto il motore non si è ancora assestato ed è ancora troppo giovane per consumare meno.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Giulietta - 1.4 TB gpl 120cv Consumi [Discussione Ufficiale]

come scritto in questa e in altre pagine di questo thread, E' ASSOLUTAMENTE NORMALE che i consumi siano alti nei primi 5.000 km in quanto il motore non si è ancora assestato ed è ancora troppo giovane per consumare meno.



Si ma dai 6.8 km al litro non credo che passi ai 10.5 per poter fare i 400km che molti indicano o sbaglio?
 
X