120cv GPL Giulietta 1.4 TB GPL 120cv Consumi [Discussione Ufficiale]

Dopo ALMENO 2000 km un pieno vi dura in condizioni di utilizzo medio:


  • Votatori totali
    234
re: Giulietta - 1.4 TB gpl 120cv Consumi [Discussione Ufficiale]

Sono l unico che ha fatto 330 km e il gpl è finito????

Tranquillo...non sei solo...ti faccio bella compagnia...io contando la riserva, col primo pieno, 300... sigh... ora va migliorando... col primo facevo 50km a lucetta ora ne faccio 60...prevedo un miglioramento costante fino ad almeno (SPERO) 80 a lucetta...
 
re: Giulietta - 1.4 TB gpl 120cv Consumi [Discussione Ufficiale]

Hai ragione! Sarà meglio che mi dia una calmata... Il gas non lo regala nessuno!Ma in mezzo c'è un viaggetto straordinario a Lione... 1500 km in due belle tirate autostradali da 7 ore fatte in piena serenità!

Se hai beccato il bel tempo dev'essere stato bello :ernaehrung004:
 
re: Giulietta - 1.4 TB gpl 120cv Consumi [Discussione Ufficiale]

Se hai beccato il bel tempo dev'essere stato bello :ernaehrung004:
la pioggia che l'ho presa sulla via del ritorno, ma è Stato un bene, mi ha aiutato a tenere bassi velocità e consumi!
Ma una foto dico una gliel'hai fatta alla Gioia nella gita transalpina spero ....
E spero ancor prima che ce le posti :)

mi sa che non gliela ho fatta! Speriamo non si offenda... Poi stare in mezzo a tutte quelle orribili auto francesi... Deve aver sofferto molto! (ma quanto sono tristi le auto francesi in media???)
 
re: Giulietta - 1.4 TB gpl 120cv Consumi [Discussione Ufficiale]

Oggi rifatto pieno. 38 litri giusti giusti... 34 euro .. Mo stiamo a vedere
 
re: Giulietta - 1.4 TB gpl 120cv Consumi [Discussione Ufficiale]

Ciao ragazzi, un'informazione, vorrei fare il calcolo in euro....quanti centesimi di euro consuma ogni km la giulietta gpl?!?! Grazie.
 
re: Giulietta - 1.4 TB gpl 120cv Consumi [Discussione Ufficiale]

Ciao ragazzi, un'informazione, vorrei fare il calcolo in euro....quanti centesimi di euro consuma ogni km la giulietta gpl?!?! Grazie.
circa 8 centesimi...
 
re: Giulietta - 1.4 TB gpl 120cv Consumi [Discussione Ufficiale]

Ciao ragazzi, un'informazione, vorrei fare il calcolo in euro....quanti centesimi di euro consuma ogni km la giulietta gpl?!?! Grazie.


Dipende sempre da quanto vai...se sei a 70 col Cruise control in tangenziale cambia rispetto se sei in collina/montagna che tra un tornante e un altro non fai che accelerare...
 
re: Giulietta - 1.4 TB gpl 120cv Consumi [Discussione Ufficiale]

grazie ragazzi....questo forum è fortissimo,come al solito siete efficienti e veloci con le domande! ;)
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
X