120cv GPL Giulietta 1.4 TB GPL 120cv Consumi [Discussione Ufficiale]

Dopo ALMENO 2000 km un pieno vi dura in condizioni di utilizzo medio:


  • Votatori totali
    234
Re: Giulietta - 1.4 TB gpl 120cv Consumi [Discussione Ufficiale]

Ragazzi ho l'auto da due mesi e mezzo, in totale ho percorso 1300 km forse un pò pochi per fare una media però col pieno di GPL non vado oltre i 340 km, ho margini di miglioramento? Ditemi di sì...
 
Re: Giulietta - 1.4 TB gpl 120cv Consumi [Discussione Ufficiale]

Ragazzi ho l'auto da due mesi e mezzo, in totale ho percorso 1300 km forse un pò pochi per fare una media però col pieno di GPL non vado oltre i 340 km, ho margini di miglioramento? Ditemi di sì...

si certo... io a 1300Km ero ancora più basso. Poi è migliorato, non di molto ma è migliorato :)
 
Re: Giulietta - 1.4 TB gpl 120cv Consumi [Discussione Ufficiale]

CIAO IO E' DA UNA SETTIMANA CHO L'O PORTATATA A CASA VEDIAMO QUANTO CONSUMA PREVALENTEMENTE IN URBANO MISTO EXSTRA.:auto003:
 
Re: Giulietta - 1.4 TB gpl 120cv Consumi [Discussione Ufficiale]

Nella prima settimana di vita col primo pieno ho fatto 380 km,vediamo più avanti se si riesce a migliorare
 
Re: Giulietta - 1.4 TB gpl 120cv Consumi [Discussione Ufficiale]

Ciao a tutti,

venerdì ho rifornito la mia giulietta dopo 467 km facendo 36,47 lt di GPL per una media di 12,80 km/lt, fino ad oggi è il mio miglior risultato.

Allego tabella percorrenza risultante dal mio allarme satelletare montato il 17-01-2013.

Percorrenze



Inizio modulo






Km percorsi

CLIENTE

TARGA


MARCA e MODELLO
ALFA ROMEO GIULIETTA 1.4 T. DIS









DAL:
17/01/13
AL:
06/04/13
Totale Giorni:
79










KM TOTALI PERCORSI: 3953
IN ORARIO DIURNO: 99.03%
IN ORARIO NOTTURNO: 0.97%









URBANO:
51.51%
EXTRAURBANO:
48.48%
AUTOSTRADALE:
0%





Fine modulo


 
Re: Giulietta - 1.4 TB gpl 120cv Consumi [Discussione Ufficiale]

Ciao a tutti,

venerdì ho rifornito la mia giulietta dopo 467 km facendo 36,47 lt di GPL per una media di 12,80 km/lt, fino ad oggi è il mio miglior risultato.

Allego tabella percorrenza risultante dal mio allarme satelletare montato il 17-01-2013.

Percorrenze



Inizio modulo


Km percorsi

CLIENTE
TARGAMARCA e MODELLOALFA ROMEO GIULIETTA 1.4 T. DIS
DAL:17/01/13AL:06/04/13
Totale Giorni:
79
KM TOTALI PERCORSI: 3953
IN ORARIO DIURNO: 99.03%
IN ORARIO NOTTURNO: 0.97%
URBANO:
51.51%
EXTRAURBANO:
48.48%
AUTOSTRADALE:
0%

Fine modulo

ma hai fatto tutti questi km in discesa!? :p

a parte gli scherzi sono tanti tanti, non credo di arrivare mai a questo ottimo risultato...;)
 
Re: Giulietta - 1.4 TB gpl 120cv Consumi [Discussione Ufficiale]

Mi sono stupito anch'io del risultato , anche per me, strepitoso.

tutta pianura.

Buon week end
 
Re: Giulietta - 1.4 TB gpl 120cv Consumi [Discussione Ufficiale]

ma hai fatto tutti questi km in discesa!? :p

a parte gli scherzi sono tanti tanti, non credo di arrivare mai a questo ottimo risultato...;)

manco io... see 400... mai visti sul mio TRIP
 
Re: Giulietta - 1.4 TB gpl 120cv Consumi [Discussione Ufficiale]

Io dopo mesi di incertezza l' ho portata in un officina alfa, che dopo averla tenuta piu di una settimana (a detta loro per colpa del tecnico landi), me l hanno riconsegnata oggi. Secondo l officina il problema sarebbe lo scambio dei dati tra la centralina e il sensore della pressione che c'è nella bombola del gpl! Risoluzione: ricalibrazione dello stesso sensore! In tutto ciò io sn MOLTO SCETTICO sull effettiva risoluzione del problema consumi! Secondo me non hanno fatto una mazza! :)!! Cmq io ribadisco facevo max 300 - 320km con un pieno!! Cammino un po e vediamo! Vi tengo aggiornati!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Giulietta - 1.4 TB gpl 120cv Consumi [Discussione Ufficiale]

gli 8 km/l non sono doverosamente sinonimo di problemi, se avete la guida allegra!
Ricordatevi di votare qui:
forum.clubalfa.it/1-4-tb/72135-120cv-gpl-rapporto-consumi-ed-data-produzione-auto-auto.html
 
X