Se può servire....Giovedì, dopo aver cambiato gli iniettori la macchina è peggiorata sensibilmente: stentava a partire è la spia gialla rimaneva accesa anche se spegnevo è riaccendevo il motore, minimo traballante...venerdì stessa storia....sabato (ieri) decido di chiudere la valvola sul bombolone è girare solo a benzina...chiudo la valvola con il motore in moto è lascio finire tutto il gpl nell'impianto..Sabato giro tutto il giorno a benzina, nessun problema Giulietta va a meraviglia...questa mattina parte senza borbotta è giro ancora tutta la mattina a benzina...ogni tanto inserisco il gpl , ma avendo la valvola chiusa ritorna quasi subito a benzina...faccio questo 4/5 volte. Oggi pomeriggio riapro la valvola sul bombolone è la rimetto a GPL....miracolo...Giulietta gira perfettamente...non ci sono più vuoti o strattonamenti...sembra ritornata come ai primi giorni di vita...Oggi ho fatto 100 km a GPL senza problemi..ho solo notato un consumo eccessivo a GPL...spenta e riacceso più volte..a ogni riaccensione però ha iniziato a peggiorare....stasera l'ho rimessa a benzina ma non ho chiuso la valvola...quindi che cavolo è a dare problemi??? Sembra che i parametri della centralina elettronica si "sporchino" è dopo qualche riaccensione si disallineano, la macchina sembrava ingolfarsi....Sto pensando che il polmone, sostituito un anno fa in garanzia sia nuovamente da cambiare o cosa? Domani ritelefonero' al gasista....