In effetti ci sono testimonianze molto "varie" .. nel senso che tanti utenti li han cambiati a 30mila km , e solo una minoranza oltre i 100k km ..
La mia è 2013 con GPL di fabbrica e l ho tagliandata sempre ogni 15k km ( filtri GPL e candele ogni 30k km)..
Come percorso.. la uso casa lavoro (10km al giorno circa), tempo libero in cui faccio tanto extraurbano ed il motore è soggetto a pochi stop'n'go e lo uso a velocità costante con Cruise control inserito..
Hanno iniziato a difettare intorno ai 125k km.. dove ogni tanto spuntava la spia avaria motore con errori di ogni tipo.. poi la situazione era diventata insostenibile e a 145k circa ho fatto le dovute revisioni.
Secondo me va molto a fortuna arrivati a questo punto [emoji16]
La mia è 2013 con GPL di fabbrica e l ho tagliandata sempre ogni 15k km ( filtri GPL e candele ogni 30k km)..
Come percorso.. la uso casa lavoro (10km al giorno circa), tempo libero in cui faccio tanto extraurbano ed il motore è soggetto a pochi stop'n'go e lo uso a velocità costante con Cruise control inserito..
Hanno iniziato a difettare intorno ai 125k km.. dove ogni tanto spuntava la spia avaria motore con errori di ogni tipo.. poi la situazione era diventata insostenibile e a 145k circa ho fatto le dovute revisioni.
Secondo me va molto a fortuna arrivati a questo punto [emoji16]