Non so se hai risolto, ma se non hai chiavi buone danneggi ulteriormente il dado, come vedo che gia hai fatto...Un aiuto urgente per favore.. sto smontando il riduttore di pressione del gpl.. non riesco a togliere questo ultimo dado. Qualcuno può aiutarmi? Un grazie a chiunque mi aiuterà Visualizza allegato 195320
Dovresti testarli con la corrente, ci sono delle guide su Youtube.Ho estratto i 4 iniettori del GPL della mia Giulietta + il sensore di pressione.
Domani dovrebbero arrivare quelli nuovi.
Quando vado ad inserire gli iniettori nuovi, li devo inserire in un ordine particolare?
Guardando quelli vecchi, non vedo delle macchie strane o altro.. nessuno sa come riconoscere se un iniettore è difettoso o guasto? GrazieVisualizza allegato 195376
È la sezione / discussione sbagliata.Ciao ragazzi mi sapete dire cosa può essere grazie stavo camminando E ho acceso la radio E se tirate indietro poi acceleravo Più di 60 non va
Più una Mi hanno fatta la diagnosi e mi hanno detto DEBIMETRO pedale della frizione preriscaldamento cambiato tutto, lo fa lo stesso ,
Poi esce fumo bianco quando accelero cosa può essere ? Grazie se mi potete rispondere mi
Ho cambiato anche candelette ,la turbina attacca il ritardo , le ho fatte io queste cose , se mi potete rispondere grazie prima di andare all’Alfa
Non so Proprio cosa fare , poi ho sentito , un rumore l’ho fatto soltanto due volte e poi non la fatto più
Io ho un’Alfa 159 diesel 1.9