Giulietta 1.4 TB GPL - Accensione Spia avaria motore!!

Questi sono i 2 errori che mi dà AlfaOBD
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Allora, qualcosa è andato storto durante la revisione del regolatore di pressione, oppure è il sensore che hai nel rail che non è adatto.

Parti dalla cosa piú semplice : sostituisci il sensore rail con quello vecchio avendo l accortezza di controllare se il codice corrisponde al sensore rail aggiornato.

Successivamente concentrati sul riduttore perché secondo me il problema sta lí ed è estremamente facile con i meccanismi a molla e varie membrane ,sbagliare ad installare il tutto.

Quando ho revisionato il mio, durante i primi 10 Km non ho avuto errori di alcun tipo. L unica noia era che durante brusche accelerazioni l auto passava da sola a benzina senza alcuna tipologia di errore.

Il tutto si è assestato dopo pochi KM senza errori e con un funzionamento perfetto della macchina.

La diagnosi devi farla con multiecuscan che nei valori letti è piú affidabile
 
Quello a sinistra è quello vecchio (credo ancora funzionante) il 55261761...
Quello a sinistra è quello che ho montato.. è arrivato insieme al rail nuovo.. non è adatto?
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Quello a destra non va bene, da una ricerca rapida su internet si evince che è compatibile con fiat panda e lancia y.

Rimonta il suo vecchio intanto!
 
Potrebbe essere solo questo il problema!
Perché non è stato proprio possibile andare a gas.. anzi.. alla prima commutazione addirittura si è spenta
 
Prova intanto poi fai sapere com è andata. Il sensore giusto è quello che avevi prima
 
Ah un'altra cosa molto strana... Ho fatto il rabbocco dell'acqua! Portando il livello al massimo... Oggi dopo averla provata son tornato, ho aperto il cofano e ancora l'acqua al minimo....
 
L acqua non devi metterla al massimo. Il livello corretto è tra minimo/massimo.

A motore caldo il liquido si espande e la sovra-pressiome viene espulsa dal tappo
 
Ok! Grazie! Il fatto che adesso è appena sotto il minimo dal massimo che era! Il tutto in 2 ore che l'ho usata .. mi sembra strano
 
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