corindone
Alfista principiante
- 16 Settembre 2016
- 53
- 10
- 9
- Regione
- Lombardia
- Alfa
- Giulietta
- Motore
- 1.4 TB
Vi aggiorno sulla mia situazione, ieri ho cambiato le candele (a 33k km, non bellissime come da foto) e l'auto sembra andare meglio, ma ovviamente bisogna vedere i prossimi giorni se ricompaiono errori. Per quanto riguarda la batteria ho già montato 1 mese fa una varta silver dynamic, il filtro gpl gassoso 7k km fa; il prossimo passo sarebbe la revisione del riduttore. Ieri quando smontavo, ho visto che ho iniettori gpl a tappo nero, pressione media intorno a 1.255 bar con motore appena caldo, per ora non ho mancate accensioni e vorrei rimandare la sostituzione finchè vanno; la sostituzione mi sembra abbastanza agevole in ogni caso e ringrazio chi è intervenuto per i datasheet landi. Io in pratica dovrei montare i blu o i viola (sono mappato a 150cv), che sono le nuove versioni di neri e bianchi. Sulla baia ho trovato solo i blu con rail completo sui 170 euro per ora, @ShOk3R dove li hai trovati 4 a 100 euro?Salve, ho avuto il tuo stesso problema. Ritirata ieri l’auto da un centro landi Ufficiale. Mi hanno sostituito iniettori e filtro gas, sensore, batteriae revisionato il riduttore. In teoria a breve dovrei cambiare anche le candele, perché nonostante hanno appena 20.000 km per via degli iniettori rovinati hanno compromesso anche quelle. La macchina, anche se prima non ci avevo fatto molto caso è molto più grintosa. La batteria invece è stata sostituita perché in fase di avvio avevo qualche poco spunto in avvio, e dava problemi con i sensori e di conseguenza tutto lavorata in modo sballato.