Eccomi anche io tra "quelli della spia gialla" ...
Ritenendomi fortunato nel l'aver raggiunto 88k km senza problemi al gpl in 6 anni.. Ora la belva ha iniziato a perdere colpi ridando gas. Da giri bassi e un motore meno rotondo quando sale di giri.
Ho provato a fare una pulizia con liquido sblocca iniettori direttamente sul rail, ha migliorato la situazione ma non risolta, infatti senza accorgermene a volte mi trovo ad andare a benzina e solo una volta ho visto la spia gialla lampeggiare per qualche secondo mentre avveniva il passaggio a benza.
In centralina mi ha dato tre errori, uno sulla miscela, uno bassa pressione generico e uno mancata accensione cilindro 1 ma la pressione registrata era circa 1,25 a 2500 giri.
Una domanda, quale è il cilindro 1? Quello lato guidatore o quello lato passeggero dove c'è l'entrata del rail?
Ultima cosa, ho notato che dopo la sostituzione cinghia avvenuta a giugno scorso, il primo iniettore gpl lato passeggero non ha più il cappuccino nero, quei marrani l'avranno fatto saltare ne lavorare. Mica comporta problemi la sua mancanza?
Grazie e a presto.