Si hanno resettato la spia motore. Ora la macchina gira a benzina per già del gpl esaurito, non sento problemi di singhiozzi o vuoti..anzi tira bene. Il tizio BRC non mi ha parlato di rigenerati, quindi presumo siano nuovi, comunque chiederò ovviamente prima.Alcune domande di "rito":
-Ti hanno resettato l'avaria motore?
-Se si, con il serbatoio gas chiuso, il problema é ancora presente?
-Se il problema é scomparso, sono gli iniettori GPL (molto meno probabile il riduttore, ma non impossibile, in quanto mi sono capitati ben 2 casi, su 147 e Giulietta).
-il prezzo "sparato da assistenza ufficiale Alfa Romeo può essere anche corretto (per loro) ma il grosso problema é che non mi fido di come lavorano! A mio figlio hanno fatto solo grandi porcate.
- la mia filosofia é: faccio tutto quello che posso , da me, ci posso impiegare anche il triplo del tempo e fatica, ma so cosa ho fatto e, se non sono all'altezza, vado dal professionista e, per professionista intendo meccanico, elettrauto, impiantista gas, gommista....
Comunque il prezzo che ti ha proposto l'impiantista é molto buono,
sicuro che non sono rigenerati?
Ribadisco, non ho nulla contro gli iniettori rigenerati, é solo una questione di prezzo....
La prossima settimana porto la macchina per la sostituzione degli iniettori e vi aggiorno subito dopo..speriamo bene!