Giulietta 1.4 TB GPL, consiglio acquisto

QuarterMile

Alfista principiante
1 Novembre 2019
26
8
14
Regione
Campania
Alfa
Giulietta
Motore
1.4 turbo
Ciao ragazzi!
Creo un nuovo thread per capire in linea generale se possa convenirmi questa giulietta che mi hanno prpposto oppure no.

Anno 2017, 142k km, GPL di fabbrica. Qualcuno quu sul forum sconsigliava le auto con impianto di fabbrica ma vorrei capire perchè se è un fatto di costi di manutenzione o perche vanno spesso soggette a rotture.
Precedentemente avevo una giulietta 1.4TB che ha subìto un incidente grave e non conviene ripararla, la feci gasare io 2/3 anni fa e non ho mai avuto problemi. Ho provato ad informarmi presso l'impiantista che me lo realizzo su quella precedente e mi ha detto che eventualmente fa assistenza anche agli impianti di casa madre ma ovviamente i costi poi sarebbero diversi. Cosa si rompe piu di frequente? Iniettori, riduttore ecc.
In generale, me lo consigliereste l'acquisto? Il prezzo si aggira sui 10
 
Ma questo Diablo si può cancellare?
 
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Non vorrei convincere nessuno ma la mia va benissimo. Ho di recente fatto circa 3000 km andata e ritorno dalla Sicilia nessun problema. I km fatti rispettando il codice. Andata spesa di gpl 90 E con prezzi alti (autostrada) mentre il ritorno 95E più di così non so cosa volere costa di più l'autostrada e il traghetto che il gpl. Ho 94000 km.
 
  • Like
Reactions: QuarterMile
X