- 1 Novembre 2019
- 77
- 22
- 19
- Regione
- Campania
- Alfa
- Giulietta
- Motore
- 1.4 turbo
Ciao ragazzi!
Creo un nuovo thread per capire in linea generale se possa convenirmi questa giulietta che mi hanno prpposto oppure no.
Anno 2017, 142k km, GPL di fabbrica. Qualcuno quu sul forum sconsigliava le auto con impianto di fabbrica ma vorrei capire perchè se è un fatto di costi di manutenzione o perche vanno spesso soggette a rotture.
Precedentemente avevo una giulietta 1.4TB che ha subìto un incidente grave e non conviene ripararla, la feci gasare io 2/3 anni fa e non ho mai avuto problemi. Ho provato ad informarmi presso l'impiantista che me lo realizzo su quella precedente e mi ha detto che eventualmente fa assistenza anche agli impianti di casa madre ma ovviamente i costi poi sarebbero diversi. Cosa si rompe piu di frequente? Iniettori, riduttore ecc.
In generale, me lo consigliereste l'acquisto? Il prezzo si aggira sui 10
Creo un nuovo thread per capire in linea generale se possa convenirmi questa giulietta che mi hanno prpposto oppure no.
Anno 2017, 142k km, GPL di fabbrica. Qualcuno quu sul forum sconsigliava le auto con impianto di fabbrica ma vorrei capire perchè se è un fatto di costi di manutenzione o perche vanno spesso soggette a rotture.
Precedentemente avevo una giulietta 1.4TB che ha subìto un incidente grave e non conviene ripararla, la feci gasare io 2/3 anni fa e non ho mai avuto problemi. Ho provato ad informarmi presso l'impiantista che me lo realizzo su quella precedente e mi ha detto che eventualmente fa assistenza anche agli impianti di casa madre ma ovviamente i costi poi sarebbero diversi. Cosa si rompe piu di frequente? Iniettori, riduttore ecc.
In generale, me lo consigliereste l'acquisto? Il prezzo si aggira sui 10