l'astra è bella, mi piace. ma quando guardo la mia giulietta è un colpo di fulmine continuo. Un altro passo. E te lo dico essendo la mia prima alfa, non sono un tifoso storico.
Allora Auguri per la tua prima Alfa è ti Auguro che resti con noi, anche perche se non sei per così dire un vecchio Alfista (vecchio non certamente di età), potrai diventarlo col tempo, perche Alfista oltre che nascere lo si puo' diventare.- Quanto alle auto belle, beh, io non ho certamente il prosciutto sugli occhi, nel senso che vedo tante altre belle auto.- Non si puo' certamente dire che Audi, BMW Mercedes (qualche modello), siano brutte, pero' sono delle auto e basta.- L'Alfa Romeo, caro amico, come sicuramente avrai letto o sentito altre volte, non è soltanto un auto.................è questo credimi, non è poco............
.-
e poi , sarà un impressione mia , ma l'astra la vedo la copia riuscita male della giulietta da parte dell'opel ... in fondo molti copiano dall'alfa ... vedesi megane dopo l'uscita della brera che quando uscì mi son presi la briga di sovrapporre i modelli di brera e megane al pc e le linee all 80% corrispondono ... Per l'astra è molto meno visibile ... ma
Visualizza allegato 82505 Visualizza allegato 82506
"Giox156", non c'e' paragone, ovunque la si guardi, di profilo di dietro dal muso, non c'e' proprio paragone.- La Giulietta sembra parlarti, l'Astra è un pezzo di lamiera, con il dovuto rispetto ovviamente.- Auguro all'amico "ALFRED1234" di fare la scelta giusta, è la scelta giusta è solo una, Alfa Alfa Alfa...........
.- Quanto alla tua impressione della rassomiglianza di dietro, non sbagli, è la brutta copia della nostra Giulietta.- Ma anche quì dico sempre e solo Alfa Alfa Alfa
.-