Giulietta 1.6 105cv o Astra 95cv 1.3?

Bene son contento che sei rimasto colpito positivamente dalla Giulietta ( anche se non avevo dubbi in proposito ) per quanto riguarda alfista al 100% o buon appassionato le cose vanno a braccetto tra di loro . Non si può essere alfista se non si è appassionato ed un appassionato dell'alfa è quasi certamente un Alfista :)

grazie ragazzi x le risposte...ieri ho finalmente provato una giulietta 1.6 distinctive..mi spaventava un bel po' il cambio da un'utilitaria ad una berlina molto diversacome la giuly...devo dire che non e' stato x niente difficile il cambio..mi sono trovato subito a mio agio e soprattutto e' veramente bella... :))) poi chi lo sa se saro' un'alfista o un buon appassionato ;)

caro alfred io come te sono passato da una fiesta 1.4 alla giuly e ti dirò....non c'è paragone per quanto la fiesta mi ha soddisfatto e mi ha portato ovunque in 5 anni e 100000km compiuti però il senso di solidità...di macchina sportiva che ti da un alfa in poche te lo danno...ho guidato anche la golf, un audi A4...che altro...secondo me la giuly ha un dinanismo su strada che fa invidia a berline molto sportive...io ho il 1.6 e ti dico che mi trovo bene sia a consumi che a prestazioni.. in Dynamic è divertente con i suoi 105cv e in montagna sale bene anche in 4^ marcia senza dover scalare... delle opel ho avuto mia zia che ha avuto solo astra in tutta la sua vita e ogni serie che usciva nuova la cambiava con la vecchia e sempre problemi ha avuto...che dirti vai di Giuly ;)

caro alfred io come te sono passato da una fiesta 1.4 alla giuly e ti dirò....non c'è paragone per quanto la fiesta mi ha soddisfatto e mi ha portato ovunque in 5 anni e 100000km compiuti però il senso di solidità...di macchina sportiva che ti da un alfa in poche te lo danno...ho guidato anche la golf, un audi A4...che altro...secondo me la giuly ha un dinanismo su strada che fa invidia a berline molto sportive...io ho il 1.6 e ti dico che mi trovo bene sia a consumi che a prestazioni.. in Dynamic è divertente con i suoi 105cv e in montagna sale bene anche in 4^ marcia senza dover scalare... delle opel ho avuto mia zia che ha avuto solo astra in tutta la sua vita e ogni serie che usciva nuova la cambiava con la vecchia e sempre problemi ha avuto...che dirti vai di Giuly ;)

Quale migliore testimonianza di questa per togliere qualsiasi dubbio e non prendere l'astra :D

- Informazione Pubblicitaria -
Secondo me ad "ALFRED1234" la notte gli verranno gli incubi con tutti noi Alfisti che scriviamo, compra l'Alfaaaaaaa:lachen001:.- Anche se non gli fosse piaciuta l'avrebbe comprata lostesso:lachen001:.- Ciao "ALFRED1234", come vedi non avevamo torto a consigliarti la Giulietta, dato che l'hai provata e ti sei sentito subito a tuo agio.- Che aspetti! Vai in concessionario e ordinane subito una.- Ciao e Auguri per la Giulietta:D.- Quanto al diventare Alfista, direi che "Giorx156" è stato chiarissimo:D:decoccio:

Gli verranno gli incubi si ... avere il "coraggio" di chiedere un parere d'acquisto tra un alfa ed un opel in un club alfista non è da tutti :D eheheh ;)

IO come già ti hanno consigliato in molti ti consiglio di provarle entrambi, e poi son sicuro che la scelta cadrà sulla giulietta :)

IO come già ti hanno consigliato in molti ti consiglio di provarle entrambi, e poi son sicuro che la scelta cadrà sulla giulietta :)

Certamente come in ogni campo , quando ci sono delle scelte da fare è sempre meglio provare piu soluzioni possibili prima di concretizzare . Però come puoi ben immaginare in certe situazioni dove si mettono a confronto un certo livello di macchina come la Giulietta e l'altra come l'astra , beh ... alfista o no credo non ci possano essere molti dubbi :D

a dirla tutta da luglio sto girando attorno a questa macchina...hanno cercato di farmi dissuadere proponendomi una megane berlina 1.5 a 15000 euro in pronta consegna..(ma non era come la volevo io...niente ruotino..mi hanno detto che a dicembre uscira' fuori produzione..niente bluetooth..solo navigatore)..poi l'astra..a 19200 modello base ma ben accessoriata..se volevo qualcosa di piu' originale tipo l'astra cosmo il prezzo lievitava a piu di 20000..ed e' cmq un motore sottodimensionato..tanto vale prende una giuliettae vai sul sicuro..questo e' stato il mio ragionamento..ho ancora un paio di domande pero'...sulla opel era possibile inserire l'antifurto..nel configuratore ho visto il superbloccaggio..voi cosa avete fatto xproteggerla? se io metto il blue&me sulla distinctive e non metto la predisposizione al tom tom dopo l'acquisto lo posso mettere?se si a che prezzo?sempre 60?e come ultimo il colore...sono indeciso tra bianco o nero..una volta scelto lo posso cambiare ad un'autoofficina ufficiale facilmente?
grazieeeee a tutti...mi avetesciolto un sacco di dubbi...

a dirla tutta da luglio sto girando attorno a questa macchina...hanno cercato di farmi dissuadere proponendomi una megane berlina 1.5 a 15000 euro in pronta consegna..(ma non era come la volevo io...niente ruotino..mi hanno detto che a dicembre uscira' fuori produzione..niente bluetooth..solo navigatore)..poi l'astra..a 19200 modello base ma ben accessoriata..se volevo qualcosa di piu' originale tipo l'astra cosmo il prezzo lievitava a piu di 20000..ed e' cmq un motore sottodimensionato..tanto vale prende una giuliettae vai sul sicuro..questo e' stato il mio ragionamento..ho ancora un paio di domande pero'...sulla opel era possibile inserire l'antifurto..nel configuratore ho visto il superbloccaggio..voi cosa avete fatto xproteggerla? se io metto il blue&me sulla distinctive e non metto la predisposizione al tom tom dopo l'acquisto lo posso mettere?se si a che prezzo?sempre 60?e come ultimo il colore...sono indeciso tra bianco o nero..una volta scelto lo posso cambiare ad un'autoofficina ufficiale facilmente?
grazieeeee a tutti...mi avetesciolto un sacco di dubbi...

Guarda io l'antifurto con il superbloccaggio non l'ho messo, abito in una zona molto tranquilla e non hanno mai rubato un auto, in più la macchina e in garege 5/6 giorni su 7, ma se abiti in zone dove c'è il rischio di fartela rubare io lo metterei, non ti da la sicurezza al 100% ma e un deterrente in più, la predisposizione mettila, perchè, non la puoi mettere in un secondo momento, per il fattore del colore non saprei quanto ti costi in futuro riverniciare la macchina, ma lo puoi fare da un qualunque carrozziere, ma immagino che ti parti un botto, quindi il mio consiglio e di prendere il colore che ti piace e non cambiarlo più :decoccio::decoccio::decoccio:

X