a dirla tutta da luglio sto girando attorno a questa macchina...hanno cercato di farmi dissuadere proponendomi una megane berlina 1.5 a 15000 euro in pronta consegna..(ma non era come la volevo io...niente ruotino..mi hanno detto che a dicembre uscira' fuori produzione..niente bluetooth..solo navigatore)..poi l'astra..a 19200 modello base ma ben accessoriata..se volevo qualcosa di piu' originale tipo l'astra cosmo il prezzo lievitava a piu di 20000..ed e' cmq un motore sottodimensionato..tanto vale prende una giuliettae vai sul sicuro..questo e' stato il mio ragionamento..ho ancora un paio di domande pero'...sulla opel era possibile inserire l'antifurto..nel configuratore ho visto il superbloccaggio..voi cosa avete fatto xproteggerla? se io metto il blue&me sulla distinctive e non metto la predisposizione al tom tom dopo l'acquisto lo posso mettere?se si a che prezzo?sempre 60?e come ultimo il colore...sono indeciso tra bianco o nero..una volta scelto lo posso cambiare ad un'autoofficina ufficiale facilmente?
grazieeeee a tutti...mi avetesciolto un sacco di dubbi...
se leggi il mio profilo io ho messo l'allarme perchè sono a venezia e qui sinceramente è tranquillo e non servirebbe ...ma i miei genitori ed io siamo romani ed abitano a roma ...e sinceramente....è meglio avere un allarme anche se c'è da dire che se vogliono rubartela te la rubano anche con il satellitare (e te lo dice uno che è forza dell'ordine ) però è sempre un deterrente in più e a 500€ secondo me valeva la pena metterlo...per il colore io l'ho scelta nera in quanto il nero mi ha sempre affascinato su una vettura e poi bianca la giuly ce l'hanno praticamente tutti e il bianco sta andando di moda dagli ultimi anni...ma secondo me poi stanca...il nero va sempre e andrà sempre...in più non lo paghi ed i soldini li puoi sfruttare ad esempio per l'antifurto o altri accessori