Bravo, stai facendo un buon lavoro!... per quanto riguarda l'olio motore preferisco il 10/40, per il cambio hai visto correttamente i tappi.. se hai la possibilità lascialo scaricare per più giorni cosi si toglie completamente. Il tappo di riempimento ha anche la funzione di livello, quindi quando vedi che escono più poche gocce sei al livello giusto. La trasudazione mi da più l'idea della guarnizione della coppa, controlla anche le due mezze lune che ci sono nella parte alta posteriore (a volte si seccano e trasudano)... continua così, questo capolavoro merita le giuste cure!
Le pinze posteriori non sono facili da modificare e sinceramente penso che otterrai ben pochi risultati (in quelle da competizione veniva spostato l'impianto sulle ruote), considera che queste sono auto da guidare con il cuore e quindi per fermarle bisogna usare tanto il cambio... se fai la modifica ti conviene valutare di montare anche un ripartitore di frenata regolabile, diversamente rischi che dopo frena troppo al posteriore.. diciamo che potresti maggiorare anche le anteriori (se vuoi guadagnare peso dovresti mettere pinze e dischi della 75 ts sono più grossi e leggeri)