Giulietta 1.6 JTD Distinctive con Blu&Me

xxiaprile753

Alfista principiante
30 Gennaio 2013
269
78
29
Roma
Regione
Lazio
Alfa
Stelvio
Motore
2.2 mjet 210cv - Q4 - AT8
Ciao a tutti, scrivo per chiedere aiuto ed info riguardanti questa auto che sinceramente a me piace moltissimo e che andrà a sostituire una Toyota Yaris 1.0 sol del 2001 e 230.000km al suo attivo e molti altri da fare. Mi sono recato in 2 saloni Alfa per preventivi e il risultato più conveniente è stato 22.800 finito per l'auto in oggetto oppure 20.000 per la Progression con cerchi lega e sensori parcheggio posteriori. Guardando un pò nei concessionari per auto aziendali e autosaloni fiat ho visto che una Giulietta del 2012-2011 con 5000-14000 km vengono vendute a 17000 circa e quindi ben 5000 di differenza.....consigli? problemi riscontrati di frequente su questa auto? consumi?
Grazie grazie a tutti...
 
io starei sul distinctive..e poi il progression se non ricordo male non comprende i sensori di parcheggio posteriori e i cerchi non sono proprio il massimo...ovviamente è un mio parere..:cool::cool:
 
Cambiato concessionario e presa la seguente auto:
Giulietta 1.6 JTDm-2 Distinctive Grigio Magnesio
Blu&Me
Ruotino da 16
Antifurto
Parabrezza termico con sensore pioggia e crepuscolare
Garanzia Estesa a 5 anni
GAP
Prezzo 22.200
Rateizzandola a tasso '0' ho anche Furto ed incendio, atti vandalici e sociopolitici, infortunio consucente, cristalli, assistenza stradale...
 
Ottimo prezzo se l'auto è da ordinare.
Comunque il tasso zero non esiste: il TAEG indica il tasso effettivamente applicato e in quella percentuale c'è di fatto un guadagno da parte dei venditori.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ottimo prezzo se l'auto è da ordinare.
Comunque il tasso zero non esiste: il TAEG indica il tasso effettivamente applicato e in quella percentuale c'è di fatto un guadagno da parte dei venditori.

si giusto...per la precisione : Tan '0' e Taeg 1.13