Giulietta 1.6 jtdm 105cv tende a spegnersi in frenata

Devi capire se si spegne per un problema di alimentazione carburante o un problema elettrico… devi trovare qualcuno che ci perde tempo e ha un minimo di capacità per cercare di capire almeno la direzione da prendere per cercare il problema

Pultroppo ad oggi ancora ho il problema
Io un giorno pulendo il debimetro ho tirato un po' e ho fatto staccare il manicotto aspirazione quello che va alla turbina poi con della colla il meccanico me lo ha riattaccato, poi ho un problema credo al volano che quando spengo la macchina trema e la frizione a freddo strappa, forse potrebbero essere la causa dei giri irregolari in fermata, cosa ne dite?

Allegati

• IMG_20250306_225447.jpg
    IMG_20250306_225447.jpg
    63.8 KB · Visualizzazioni: 11
Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Magari egr tarda a chiedere o qualcosa su aria farfalla ecc..
Egr chiusa sia da centralina sia lamierino, valvola a farfalla pulita, poi ho provato a togliere lo spinotto che l'alimenta e il problema persiste, proverò a togliere la mappa e stare senza un paio di mesi a sto punto e vediamo, anche se il tizio che me l'ha mappata ha detto che non riguarda quello...che mistero 🙈🤦‍♂️

Se hai mappa va messa mappa originale con nessuna esclusione o modifica altrimenti la diagnosi diventa quasi impossibile perché se non ti dà errori o parametri sballati e quasi impossibile capire dove possa essere il problema..

• Mi piace
Reazioni: elmirch
X