P
polinesiano
Utente Cancellato
I vecchia generazione si intasavano spesso e davano i problemi che descrivi tu.
Abbiamo sostituito un motore per il problema del dpf intasato e l'olio diluito.
Lo conosco bene il problema e si presentava sui vecchi motori, ad esempio il 75cv 1.3 mjt introdotto su 500.
I nuovi (introdotti con il 95 cv sempre del 1.3) quelli con il filtro a cavallo del motore, giusto per capirci, hanno una logica di funzionamento del tutto differente.
150 su tre vetture.
Autostrada, città... percorsi misti. Li guido dal 2007.
Abbiamo sostituito un motore per il problema del dpf intasato e l'olio diluito.
Lo conosco bene il problema e si presentava sui vecchi motori, ad esempio il 75cv 1.3 mjt introdotto su 500.
I nuovi (introdotti con il 95 cv sempre del 1.3) quelli con il filtro a cavallo del motore, giusto per capirci, hanno una logica di funzionamento del tutto differente.
150 su tre vetture.
Autostrada, città... percorsi misti. Li guido dal 2007.
Quindi 150k fatti con 3 vetture differenti o 150k con ognuna?
Guarda ti ripeto che sei fortunato perchè i dpf ed i fap sono recitivi dall'intasamento. Mi è capitato di toglierne molti ecco perchè lo dico.