Giulietta 1.6 Jtdm Business

Sgigal

Alfista principiante
15 Settembre 2017
67
33
19
Regione
Liguria
Alfa
147
Motore
1.9 JTDm 150cv
Ciao a tutti,
sono in procinto di cambiare la mia adorata vecchietta (alfa 147 distinctive jtdm 150cv del 2006) con una Giulietta. Mi è stata infatti assegnata un auto in benefit e ringrazio la provvidenza che nella lista ci fosse anche lei!

Posso prendere la Giulietta 1.6 120cv Jtdm Business, alla quale aggiungerei:

- clima automatico bizona
- cerchi raggi 17"
- minigonne
- calotte cromate
- pack visibility
- vernice blu anodizzato

Ho un dubbio sul Pack Visibility. Sul configuratore (che per la business funziona 1 volta su 20.... ) c'è scritto "Parabrezza atermico" mentre sul listino ufficiale Alfa c'è specificato "sensore pioggia e crepuscolare".

C'è ancora il sensore luce e pioggia sulla giulietta? E' compreso nel Pack Visibility.

Fermo restando che domani ho il test drive in concessionaria!

Grazie a tutti per l'aiuto
 
  • Like
Reactions: #SVeloce
Ciao, benvenuto! Che io sappia c'è ancora. Però domani chiedi per avere la certezza
 
  • Like
Reactions: il_capitano
Mi hanno confermato che c'è..tra l'altro ho provato la Giulietta in strada e mi ha fatto un'ottima impressione di stabilità e tenuta di strada (venendo da una 147 per me è fondamentale).

Che dire...sono ora indeciso solo sul colore. O Bianco, o blu anodizzato, oppure non so...il Rosso Alfa come rende??
 
Mi hanno confermato che c'è..tra l'altro ho provato la Giulietta in strada e mi ha fatto un'ottima impressione di stabilità e tenuta di strada (venendo da una 147 per me è fondamentale).

Che dire...sono ora indeciso solo sul colore. O Bianco, o blu anodizzato, oppure non so...il Rosso Alfa come rende??
La scelta del colore riflette un po' il nostro modo di esporsi verso gli altri. Il bianco è un colore pulito, animo gentile che però non evidenzia un carattere definito, il blu anodizzato (con calotte satinate) risulta estroverso ma con un tocco di raffinatezza, la via di mezzo diciamo, il rosso non ha bisogno di parole.....è irruenza, esibizione, potenza, eleganza, allo stesso tempo ti pone al centro della scena e magari non sempre è quello che si vuole.
Spero di esserti stato di aiuto [emoji6]
 
  • Like
Reactions: #SVeloce
ti ringrazio! hai mica sotto mano qualche foto di giuliette rosse alfa? :D
 
20170918_112538.jpg
 
  • Like
Reactions: ziopalm
non ci avevo pensato :p grazie!

cosa ne pensi invece dei black interior? appesantiscono troppo?
 
Altra cosa...con il my2016 i fari hanno finitura scura?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Se non erro il carbon look dei fari è solo con il Pack Veloce, che a sua volta comprende il black interior.