Giulietta 1.6 Jtdm Business

Sgigal

Alfista principiante
15 Settembre 2017
67
33
19
Regione
Liguria
Alfa
147
Motore
1.9 JTDm 150cv
buongiorno ragazzi, vi aggiorno perchè non vedo l'ora di diventare un possessore di Giulietta!

La mia amata 147 è stata venduta il 28 febbraio e oggi mi arriva comunicazione che la mia Giulietta è stata immatricolata il 27 Febbraio! Non so quanto impieghino a consegnare ma direi che quasi ci siamo!!

None

Super Alfista
12 Ottobre 2015
14,465
24,357
164
monza e brianza
Regione
Lombardia
Alfa
Giulietta
Motore
1.6 jtdm 120cv
buongiorno ragazzi, vi aggiorno perchè non vedo l'ora di diventare un possessore di Giulietta!

La mia amata 147 è stata venduta il 28 febbraio e oggi mi arriva comunicazione che la mia Giulietta è stata immatricolata il 27 Febbraio! Non so quanto impieghino a consegnare ma direi che quasi ci siamo!!
Immatricolata vuol dire, pronta per esserti consegnata. Complimenti.

Sgigal

Alfista principiante
15 Settembre 2017
67
33
19
Regione
Liguria
Alfa
147
Motore
1.9 JTDm 150cv
piccolo aggiornamento per dirvi che...

E' ARRIVATA!!!!!!!!!

io ovviamente sono fuori in trasferta per lavoro, ma sapevo sarebbe arrivata questa settimana...il ragazzo che lavora nella carrozzeria dove è arrivata mi ha mandato questa mattina qualche foto.. è stupenda!!

aprirò il garage tra poco e venerdì mattina la ritiro!

• Like
Reactions: ziopalm

Chi Siamo

• L’obiettivo primario di Club Alfa è quello di riunire, in spirito di amicizia tutti i possessori di autovetture “Alfa Romeo”, ed i simpatizzanti, dotati di autovetture anche di altra casa automobilistica.
    Nata come community ispirata ai grandi forum d’oltreoceano, Club Alfa diventa rapidamente il luogo principale di aggregazione ed informazione del mondo Alfa Romeo e FCA.
    Maggiori Informazioni.

Funzioni Utente