Giulietta 1.6 Jtdm Business

Poco male..anche se, guardando il listino ufficiale, sul primo allestimento "Giulietta" compare di serie tra gli ESTERNI la dicitura "proiettori anteriori con finizione scura", come se fossero presenti su tutti i my2016...

Il carbon look invece è sì della Veloce, ma un'altra cosa

figurati! credevo anche io come te ma sono andato a spulciare il listino.. :p

- Informazione Pubblicitaria -
Però dal configuratore non si deduce che la cosiddetta finizione scura sia di serie... cambia anche l'immagine dell'auto o meglio del faro, quando inserisci il Pack Veloce...

si infatti..concordo con te. Anche vedendo in giro delle Giulietta qui sul garage my2016, non mi sembra abbiano finitura scura.

Altra cosa...con il my2016 i fari hanno finitura scura?

I fari anteriori con finitura scura sono di serie già da my2014 (quindi da ottobre 2013), in qualsiasi allestimento. Solo in precedenza su my2010 erano optional o abbinati a certi pack o allestimenti.

Grazie fc.studio, in effetti è proprio come dici tu.. :)

Ragazzi vi annuncio che dopo due mesi di comunicazioni con l'ufficio acquisti della mia azienda, finalmente ho confermato l'ordine per la mia Giulietta!

La configurazione è esattamente quella che avevo postato in prima pagina, quindi dopo un ripensamento durato qualche settimana circa il colore bianco, sono tornato sull'amore principale ovvero il blu anodizzato!

Ora mi devo adoperare per vendere la mia adorata 147... mi piange il cuore ma non potevo ovviamente rifiutare una auto nuova in benefit...

Hanno stimato la consegna da parte di LeasePlan in circa 120 giorni. Non sono troppi??

• Like
Reactions: None
Ragazzi vi annuncio che dopo due mesi di comunicazioni con l'ufficio acquisti della mia azienda, finalmente ho confermato l'ordine per la mia Giulietta!

La configurazione è esattamente quella che avevo postato in prima pagina, quindi dopo un ripensamento durato qualche settimana circa il colore bianco, sono tornato sull'amore principale ovvero il blu anodizzato!

Ora mi devo adoperare per vendere la mia adorata 147... mi piange il cuore ma non potevo ovviamente rifiutare una auto nuova in benefit...

Hanno stimato la consegna da parte di LeasePlan in circa 120 giorni. Non sono troppi??
Direi.

Probabilmente sarà un tempo standard che fornisce la LeasePlan per pararsi le chiappe e mettere le mani avanti...

X