Sarà, ma io stavo uscendo pazzo per far risolvere un problema che nessuno era in grado di risolvere.
Ho cambiato scambiatore olio, valvola regolatrice pressione olio e, nonostante tutto, continuavo ad avere errori.
La strada piu appetibile era quella di far cambiare anche la pompa dell'olio, ulteriore spesa a fronte dei gia 580 euro spesi. Una strada che non mi avrebbe dato una soluzione sicura al 100%, forse si o forse no. Ebbene, sinceramente di spendere altri soldi per una cosa che magari non avrebbe risolto il problema non mi andava.
La mia macchina, in due anni, è stata piu dal meccanico che nel mio garage, ad ogni meccanico a cui mi rivolgevo dovevo riniziare da capo: "no ma quello è il filtro! è l'oring!" - "ma va quella è la valvola! Ah, l'hai cambiata? Allora bo... molto strano! Vabè allora lasciamela e ti faccio sapere".
Cioè dai.... tutto ciò è davvero ridicolo.
Sarà il motore piu affidabile di tutti i tempi ma... sia a lavoro che tra gli amici ero passato per lo zimbello della situazione anche davanti a proprietari di una Dacia Sandero.
Totalmente deluso e stavolta non ci saranno santi che mi faranno ancora credere che questi motori sarebbero i piu affidabili al mondo.
Non dico che un problema non possa esserci, ma che neanche PIU di un meccanico riesca a risolvere mi sembra proprio la follia.