Giulietta 1.6 JTDm2 105CV - Consumi [Discussione Ufficiale]

Quanto consuma il vostro 1.6 jtdm 105 Cv ?


  • Votatori totali
    245
Ma quando si accende la spia quanti km riuscite a fare?


Inviato dal mio iPhone 6s utilizzando Tapatalk
Guarda, come ho scritto nel precedente messaggio, non arrivo mai a far accendere la spia, (non so neanche se si accende...eheh), rifornisco appena sopra l'ultima tacca prima della riserva, ma guardando nel BC nei restanti km, arrivo dai 1150 a 1200 totali con il pieno a tappo.
 
Il bc calcola il residuo in modo ottimistico in base il consumo del momento.
Sommare il residuo con i km effettuati e un errore .
Il calcolo del residuo cambia sempre in base il consumo del momento.
Il calcolo va fatto con i km fatti da cdb w riscontro con i litri per capire la bontà CDB.

Inviato dal mio GT-I8200 utilizzando Tapatalk
 
Il bc calcola il residuo in modo ottimistico in base il consumo del momento.
Sommare il residuo con i km effettuati e un errore .
Il calcolo del residuo cambia sempre in base il consumo del momento.
Il calcolo va fatto con i km fatti da cdb w riscontro con i litri per capire la bontà CDB.

Inviato dal mio GT-I8200 utilizzando Tapatalk
Non lo prendo come oro colato, ma quando mancano meno di 12 L di gasolio, e sai più o meno quanto consumi in media effettiva, il calcolo è abbastanza realistico.
 
Realistico e kilometri diviso litri ...........
Diventa un calcolo a spanne anche se abbastanza reale.
Difficile capire hai 12 litri o ne hai 15 litri nel serbatoio.......
Inviato dal mio GT-I8200 utilizzando Tapatalk
 
Ciao a tutti. Percorsi 1048 km con 50, 91 litri. Media 20, 58 contro 20, 4 segnato da cdb. Sono molto soddisfatto. Percorso 50 urbano 50 extra. Ciao
 
Ciao a tutti. Percorsi 1048 km con 50, 91 litri. Media 20, 58 contro 20, 4 segnato da cdb. Sono molto soddisfatto. Percorso 50 urbano 50 extra. Ciao

Ottimo! [emoji106]
 
ora sono a 19.7 a dandatura normale diciamo 50% in autostrada , 40 extra e 10 in città ; pensavo che consumasse di più , consuma come la mia precedente auto una puntomjet 90cv.
 
10 in città? Così tanto? Lo start e stop lo lasci attivo?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
X