Giulietta 1.6 JTDm2 105CV - Consumi [Discussione Ufficiale]

Quanto consuma il vostro 1.6 jtdm 105 Cv ?

• Votatori totali
    247
Si ma non riesco ad usare l app e non sapendo cosa fare ho scritto qua

Fatto 20 euro di gasolio, pari a 15.4 litri, subito dopo le 3 lineette (---) di autonomia indicate dal CDB. Ho guidato tranquillo, col piede leggerino, per la maggior parte su percorsi extraurbani per un totale di 306 km, in 6 giorni, al raggiungimento delle 3 lineette. Quindi il consumo e' stato di circa 19.8 km/litro.
Il CDB segnava 20.5 km/litro.

Ultima modifica:
  • Like
Reactions: antoniomezzacap
Come vi consiglio di usare questo programma per Android
1479158008413.png

- Informazione Pubblicitaria -
Beati voi che riuscite a consumare poco

Il prossimo fine settimana installerò il filtro bmc per il mio 1.6 105 cv. Secondo voi avrò qualche miglioramento di consumi o prestazioni?

Il prossimo fine settimana installerò il filtro bmc per il mio 1.6 105 cv. Secondo voi avrò qualche miglioramento di consumi o prestazioni?

Ciao posso chiederti quanto hai speso[emoji782]perché io l'ho trovato a poco più di cento euro. Ma essendo la tua stessa motorizzazione non so se valeva la pena cambiare il filtro. E noti tanto cambiamento nel suono[emoji782] grazie mille [emoji4]

Ah comunque io sono arrivato a MILLEDUECENTO KM con un pieno [emoji6]

Io 1276 e ho rifornito 52.5 litri quindi si può arrivare a 1400 a proprio rischio e pericolo :D

• Like
Reactions: thedico
Ma come fate!? Fate solo autostrada a 110!? Io se arrivo a 1000 (in riserva) è tanto...ok abito in alto adige ma i 1200-1300 li sogno...più di 20 non faccio...

• Like
Reactions: glasco78
X