Giulietta 1.6 JTDm2 105CV - Consumi [Discussione Ufficiale]

Quanto consuma il vostro 1.6 jtdm 105 Cv ?

• Votatori totali
    247
Ma come fate!? Fate solo autostrada a 110!? Io se arrivo a 1000 (in riserva) è tanto...ok abito in alto adige ma i 1200-1300 li sogno...più di 20 non faccio...

Ahah no ma sono stato molto molto leggero con il piede [emoji28] inoltre la strada per andare a lavoro è una statale tutta dritta [emoji6]

• Like
Reactions: Ravfour
Ma le spingete????io in autostrada ho fatto 900 km circa (Torino-foggia) ovviamente con le valige perché andavo in vacanza in città faccio in12 di media

- Informazione Pubblicitaria -
Premetto rifornimento prima che si accendesse la spia della riserva

Ahah no ma sono stato molto molto leggero con il piede [emoji28] inoltre la strada per andare a lavoro è una statale tutta dritta [emoji6]
Idem.. E in autostrada 120 di tachimetro tutto questo in estate perché già ora con freddo e pioggia sono percorrenze non ripetibili

• Like
Reactions: thedico
confermo anche io i 12 in città e pure con guida attenta... invece in autostrada sui 110 riesco a stare sui 18-20 km/l ...qui leggo medie ben piu alte sopratutto in città...secondo voi ci sarebbe qualcosa da controllare? premetto che sono stati appena sostituiti tutti i filtri e cambiato olio

confermo anche io i 12 in città e pure con guida attenta... invece in autostrada sui 110 riesco a stare sui 18-20 km/l ...qui leggo medie ben piu alte sopratutto in città...secondo voi ci sarebbe qualcosa da controllare? premetto che sono stati appena sostituiti tutti i filtri e cambiato olio
Io in città (Roma) faccio i 16,5 stando attento. Fuori vado tranquillo sui 20/21 però purtroppo non capita sempre. Secondo me non devi controllare nulla, semplicemente basta rivedere lo stile di guida in urbano. Ti confermo che se me ne fregassi di alcuni piccoli accorgimenti starei anch'io sulla tua media urbana

Io in città (Roma) faccio i 16,5 stando attento. Fuori vado tranquillo sui 20/21 però purtroppo non capita sempre. Secondo me non devi controllare nulla, semplicemente basta rivedere lo stile di guida in urbano. Ti confermo che se me ne fregassi di alcuni piccoli accorgimenti starei anch'io sulla tua media urbana
illuminami ti prego...io faccio cambiate entro i 2000 ...2200 giri e viaggio in normal spesso lascio attivato lo start and stop...premetto che in città i miei spostamenti sono abbastanza brevi ma anche su tragitti piu lunghi cittadini ho notato che i consumi sono sempre alti...

• Like
Reactions: glasco78
Giusto illuminaci io cerco di stare sempre sui 2000 giri non arrivando a 2500 ma secondo me sono troppi semafori infatti se sto stabile sui 1800 2000 il cdb segna anche i 17/20 ma ovviamente come tocchi l'acceleratore scende drasticamente è in città è impossibile

Può anche essere che non sappia usare bene la macchina

X