Giulietta 1.6 JTDm2 105CV - Consumi [Discussione Ufficiale]

Quanto consuma il vostro 1.6 jtdm 105 Cv ?

• Votatori totali
    247
Mmh analizzando l'immagine è normale..21km dall'azzeramento e tutto in città ci sta. Basta guardare l'istantaneo, 1,2 e 3 anche sfiorando appena segna non più di 7. Non ti preoccupare.

• Like
Reactions: faxxx e luciano55
Mmh analizzando l'immagine è normale..21km dall'azzeramento e tutto in città ci sta. Basta guardare l'istantaneo, 1,2 e 3 anche sfiorando appena segna non più di 7. Non ti preoccupare.
Dici?
Nessuno in città ha scritto di consumi così tanto bassi e comunque sono ben lontani da quelli dichiarati.
E poi anche in extraurbano non è che vada benissimo. Sono a 17kml a 110 costanti

Bè azzerando il trip e senza extraurbano che alza la media è normale. Per i 17 a 110 non è fantastico ma non direi preoccupante.

- Informazione Pubblicitaria -
Ha ragione scary.......

Ancora non abbiamo capito come si calcolano i consumi.
Bastava leggere un Po di pagine.

Spero che non dobbiamo insegnare anche ABC.

• Like
Reactions: Ulianix
Io l'ho presa da poco, ha 19000km, è una super, ma mi consuma tantissimo secondo me, il trip mi dice 6.5 km/h, come è possibile??

Quanti km percorsi mostra il trip in relazione al consumo? Quasi tutti percorsi in città immagino, giusto?

Quanti km percorsi mostra il trip in relazione al consumo? Quasi tutti percorsi in città immagino, giusto?

Scusami non ho capito cosa intendi, da quando l'ho presa non l'ho più azzerato, il 22 dicembre, e ora sono più o meno 1000 e qualcosa di km, comunque misto, sia autostrada,superstrada, che comunali. Sinceramente non capisco, mi sembra troppo. Cosa può essere? L'iniettore?

Ahh ok si intendevo quello :) è decisamente troppo, mi sa che qualcosa non è come dovrebbe. Che tu sappia è mappata per cominciare?

Nel senso se hanno aumentato i cavalli intervenendo sulla centralina; io la porterei da un meccanico a fare una diagnosi.

X