Spettacolare!!!!!!
17 litri per fare un chilometro ... nemmeno un alcolizzato ci riuscirebbe
17 litri per fare un chilometro ... nemmeno un alcolizzato ci riuscirebbe
Si un po' di città l'ho fatta, più che città vera e propria era traffico... Però 80% extraurbano spinto. Tratte ognuna di 10-15km, massimo 20.Si può se fai 3/4 km per andare al lavoro (città) fai pure 12... io vado bici [emoji605]
Scusa so che non centra ma come hai fatto a prendere questa schermata?Stavolta è andata un po’ meglio
Ho una my 2016 e nel monitor della radio c’è un menù che lo prevedeScusa so che non centra ma come hai fatto a prendere questa schermata?
Col tasto more dovrebbe apparirti anche l opzione "trip" sullo schermo. Se non la trovi devi aggiornare l uconnect: uConnect 6.5" Aggiornamento Software 17.07.55Scusa so che non centra ma come hai fatto a prendere questa schermata?
Col tasto more dovrebbe apparirti anche l opzione "trip" sullo schermo. Se non la trovi devi aggiornare l uconnect: uConnect 6.5" Aggiornamento Software 17.07.55
I link per le varie versioni li trovi al post n 1607 e la procedura al primo post della discussione.
Difficile stabilire cosa sia normale diciamo che è un consumo medio in linea con l'auto. Poi dipende molto dalla tua guida, non è solo il cambio che fà la differenza ma anche dalla "decisione" e "regolarità" di guida.Guido spesso seguendo il computer di bordo per cambiare le marce (ormai mi viene quasi naturale), è normale avere la media di 14/15 km al lt ?
Gli additivi non fanno miracoli ma se ciò ti fà stare tranquillo e il tuo portafoglio te lo consente male non fanno...p.s. ogni 2 mesi metto anche gli additivi nel serbatoio