Giulietta 1.6 JTDm2 105CV - Consumi [Discussione Ufficiale]

Quanto consuma il vostro 1.6 jtdm 105 Cv ?


  • Votatori totali
    245
1600 120cv
 
  • Like
Reactions: kormrider
- Informazione Pubblicitaria -
Si, ho la guida sportiva. Abito a Napoli centro e vado al lavoro a Piedimonte Matese, 150 km al dì andata e ritorno. 30 km autostrada, 30 km montagna e rotonde con molti camion che ostacolano il cammino, ma col tct non ce n’è per nessuno. Ho l’impressione che col kick down scali anche più di una marcia, tanto che ho pensato (almeno per le mie doti di guidatore) che il selettore del cambio e le palette del cambio siano assolutamente inutili. L’unico uso che ne faccio è in caso di frenata prima di un inserimento in curva o prima di una rotonda, per il resto la logica di funzionamento è assai più efficace di un guidatore come me
 
- Informazione Pubblicitaria -
Velocità max in autostrada 130, statale 90 urbano 50 ma quando devo sorpassare affondo senza ritegno
 
Ciao. 17 forse pochi ma il modo di guidare di ciascuno di noi è particolare. Io 50 km andata e altrettanti ritorno su extraurbano più collina ma sto sempre oltre i 19 a litro col 105cv. Sul mio percorso comunque staresti sui 18 abbondanti immagino... ;)
 
Sull'ultimo pieno media di 15.6 km/l. Ma ho guidato davvero senza ritegno. Penso che peggio di così non si possa fare [emoji16]
 
- Informazione Pubblicitaria -
Si può se fai 3/4 km per andare al lavoro (città) fai pure 12... io vado bici [emoji605]
 
  • Like
Reactions: kormrider
X