Giulietta 1.6 JTDm2 105CV - Consumi [Discussione Ufficiale]

Quanto consuma il vostro 1.6 jtdm 105 Cv ?

• Votatori totali
    247
Re: Giulietta - 1.6 jtdm 105 Cv Consumi [Discussione Ufficiale]

Il sondaggione rende davvero bene, ottima idea.

Io però ho votato facendo una media tra estate ed inverno perchè con queste temperature ovviamente un diesel consuma di più però poi in estate migliora quindi nel mio caso una media di 18-19 km/litro mi sembra abbastanza reale.

- Informazione Pubblicitaria -

Ho votato e son il più ******* allora!:mad:

Ti sento amareggiato per i consumi della tua Giulietta e ti capisco perchè se la mia faccesse i 15 km/litro mi girerebbero non poco... Ma come mai hai consumi così alti? Fai principalmente percorsi urbani? In effetti quando si gira a motore freddo consuma un botto!

Ti sento amareggiato per i consumi della tua Giulietta e ti capisco perchè se la mia faccesse i 15 km/litro mi girerebbero non poco... Ma come mai hai consumi così alti? Fai principalmente percorsi urbani? In effetti quando si gira a motore freddo consuma un botto!

si al lavoro faccio 13 km andata e ritorno al giorno! Chiaramente di urbano stretto! Dossi, rotonde a iosa, qualche semaforo! Per cui il risultato è quello!

si al lavoro faccio 13 km andata e ritorno al giorno! Chiaramente di urbano stretto! Dossi, rotonde a iosa, qualche semaforo! Per cui il risultato è quello!

Ah beh allora ci sta... E non credo che con un'altra macchina avresti ottenuto risultati migliori... Ma con il tuo percorso nessun problema con il FAP/DPF?

Ho votato e son il più ******* allora!:mad:
non ti lamentare che da cdb negli iltimi 6000km ho fatto 13,9kl/l.... pensare che il cdb e' pure molto ottimistico:Bash:

Ritirata ieri dalla concessionaria, all'attivo ho circa 180km in tutto e il cdb segna già 13.8 km/l. Non mi sembra affatto male, visto che la mia andatura non è da nonno. Credo che i 15 km/l li vedrò molto presto. Per esprimere il voto del sondaggio mi riservo di fare un po' di km.

Ritirata ieri dalla concessionaria, all'attivo ho circa 180km in tutto e il cdb segna già 13.8 km/l. Non mi sembra affatto male, visto che la mia andatura non è da nonno. Credo che i 15 km/l li vedrò molto presto. Per esprimere il voto del sondaggio mi riservo di fare un po' di km.

Ho visto che uno tra i 13 e 1 14 km/l ha gia' votato nel sondaggio!

Ho visto che uno tra i 13 e 1 14 km/l ha gia' votato nel sondaggio!

Un po' strana come rilevazione...

Sto ancora svuotando il primo pieno, ora il cdb segna 14.7, sempre meglio. Piede leggero nel traffico scorrevole, pesante con strada libera, Dynamic attivo solo quando serve.

X