Re: Giulietta - 1.6 jtdm 105 Cv Consumi [Discussione Ufficiale]
Buongiorno,
è giunta l'ora di un aggiornamento dei miei consumi .
(Aggiornamento d'obbligo visto che da oggi l'auto non sarà più proprio originale xD )
Capita a pennello esattamente 2000 km dopo il primo aggiornamento:
Infatti il trip A come vi avevo anticipato l'ho resettato al cambio gomme ed ora segna un 20.5 km/l
Il B che resetto ad ogni pieno, sta segnando valori tra i 20 ed i 22 .. a seconda di che tipo di tragitto faccio ovviamente
Anche se rimane fedele il classico tragitto illustrato nel post precedente.
Ribadisco che sono tutti valori da trip..
Sono riuscito a fare conteggi alla pompa solo ai primi due pieni dell auto..con la quale ho rilevato un 18.5 al primo pieno..
E un 19.5 al secondo..
ora sono a poco più di 4000 km ed è ragionevole pensare che slegandosi ancora un pò vadano migliorando. .
Mi aspetto almeno un 20 km/l sinceramente. .soprattutto da ora che ho apportato un paio di modifiche..
Vi riaggiornerò tra 2000 km
attualmente è presto per me pronunciarmi sui consumi (solo 2000 km) però per ora ho una media in risalita del trip A (che considera tutti i km totali) e si sta assestando su un 19.5 abbondante... per cui un buon 18 pieno.
la mia percorrenza settimanale per il primo mese è stata per lo più:
110 km di statali/paese (casa-lavoro)
160 km di autostrada (cruise a 120 Km/h)
60 km di tange milanese (crusie a 100 km/h, dato che "vige" i limite dei 90 orari)
in autostrada viaggio con un buon 20/21 Km/l
in tangenziale ,non ricordo il dato esatto, ma mi pare sui 26 al litro
nel tragitto casa lavoro invece dipende ...dai 18 ai 19.5 con un litro
Buongiorno,
è giunta l'ora di un aggiornamento dei miei consumi .
(Aggiornamento d'obbligo visto che da oggi l'auto non sarà più proprio originale xD )
Capita a pennello esattamente 2000 km dopo il primo aggiornamento:
Infatti il trip A come vi avevo anticipato l'ho resettato al cambio gomme ed ora segna un 20.5 km/l
Il B che resetto ad ogni pieno, sta segnando valori tra i 20 ed i 22 .. a seconda di che tipo di tragitto faccio ovviamente
Anche se rimane fedele il classico tragitto illustrato nel post precedente.
Ribadisco che sono tutti valori da trip..
Sono riuscito a fare conteggi alla pompa solo ai primi due pieni dell auto..con la quale ho rilevato un 18.5 al primo pieno..
E un 19.5 al secondo..
ora sono a poco più di 4000 km ed è ragionevole pensare che slegandosi ancora un pò vadano migliorando. .
Mi aspetto almeno un 20 km/l sinceramente. .soprattutto da ora che ho apportato un paio di modifiche..
Vi riaggiornerò tra 2000 km