Giulietta 1.6 JTDm2 105CV - Consumi [Discussione Ufficiale]

Quanto consuma il vostro 1.6 jtdm 105 Cv ?


  • Votatori totali
    245
Re: Giulietta - 1.6 jtdm 105 Cv Consumi [Discussione Ufficiale]

Ragazzi ho preso la mia Giuletta Distinctive 1.6 105CV giusto 3 giorni fa....dopo 400 km il trip mi segnala 7.5L/100Km....normale?
Guidata sempre in N e seguendo "i cambi di marcia" indicati dal computer di bordo....
Dei 400 km il 50% su autostrada a 130 KM/H fissi...
Sono io che sbaglio qualcosa?

Ti consiglio di cambiare la lettura dei consumi da L/km a km/L è più immediata la lettura. Può essere che ha fatto una rigenerazione che ti ha penalizzato il consumo medio. In ogni caso più chilometri fai e più diminuiscono i consumi per poi stabilizzarsi


Sent from my iPhone using Tapatalk
 
Re: Giulietta - 1.6 jtdm 105 Cv Consumi [Discussione Ufficiale]

Ieri ho fatto un giretto (sui 100km) 50% provinciale (70-80 km/h) e 50% città con il condizionatore acceso. 19 km/litro. Rimango sempre di più davvero PIACEVOLMENTE sorpreso dei consumi


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Re: Giulietta - 1.6 jtdm 105 Cv Consumi [Discussione Ufficiale]

Grazie per le info! :D Speriamo si sbrighi!!!!!!!!
 
Re: Giulietta - 1.6 jtdm 105 Cv Consumi [Discussione Ufficiale]

la mia giulietta ha solo 6.000 km e da quando ce l'ho ho fatto la media dei 21 km/l usandola poco in citta tanta statale e autostrada e un pò di montagna!! direi che sono soddisfatto
 
Re: Giulietta - 1.6 jtdm 105 Cv Consumi [Discussione Ufficiale]

la mia giulietta ha solo 6.000 km e da quando ce l'ho ho fatto la media dei 21 km/l usandola poco in citta tanta statale e autostrada e un pò di montagna!! direi che sono soddisfatto

Eccellente! Considera che con i chilometri si abbasseranno ancora un pochino


Sent from my iPhone using Tapatalk
 
Re: Giulietta - 1.6 jtdm 105 Cv Consumi [Discussione Ufficiale]

la mia giulietta ha solo 6.000 km e da quando ce l'ho ho fatto la media dei 21 km/l usandola poco in citta tanta statale e autostrada e un pò di montagna!! direi che sono soddisfatto

Anch'io ho gli stessi consumi e Km della tua usandola come te,direi notevole considerando che all'inizio facevo 15-16 Kml.
 
Re: Giulietta - 1.6 jtdm 105 Cv Consumi [Discussione Ufficiale]

21 km/l è un dato ricavato alla pompa o lo avete preso dal trip?
Inviato dal mio LG-C660 con Tapatalk 2
 
Re: Giulietta - 1.6 jtdm 105 Cv Consumi [Discussione Ufficiale]

I miei consumi, dopo 4700 km si attestano sui 15-16 km/L e sono molto soddisfatto, in quanto faccio molta città e un 30% di statale. Ho visto anche i 19-20 km/L. Su autostrada non riesco a stare sotto i 130 km ora, complice la moglie che mi richiama all'ordine '.... siamo fermi??.
Con la 159 benza i miei risultati erano 6-7 km/L in città e 12 km/L fuori città (vento a favore e guida da nonno).: old :.
 
Re: Giulietta - 1.6 jtdm 105 Cv Consumi [Discussione Ufficiale]

Io ho la giuly da un mese, ha appena 1050 km ma mi fa 10,4 km/l[emoji24][emoji24][emoji24][emoji24][emoji33][emoji33][emoji33][emoji33] forse perkè troppo nuova??? O devo portarla in assistenza???
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Giulietta - 1.6 jtdm 105 Cv Consumi [Discussione Ufficiale]

Io ho la giuly da un mese, ha appena 1050 km ma mi fa 10,4 km/l[emoji24][emoji24][emoji24][emoji24][emoji33][emoji33][emoji33][emoji33] forse perkè troppo nuova??? O devo portarla in assistenza???
Se fai solo percorsi cittadini nel traffico congestionato potrebbe essere possibile o verosimile, viceversa appurati i veri consumi alla pompa e non da trip, andrei immediatamente dal concessionario a chiedere spiegazioni e nel caso bisticciare.:mad::mad:
 
X