Giulietta 1.6 JTDm2 105CV - Consumi [Discussione Ufficiale]

Quanto consuma il vostro 1.6 jtdm 105 Cv ?


  • Votatori totali
    245
Re: Giulietta - 1.6 jtdm 105 Cv Consumi [Discussione Ufficiale]

Decisamente ottimi come consumi

Mi sono dovuto impegnare parecchio. Sempre in N e accelerate delicate.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Re: Giulietta - 1.6 jtdm 105 Cv Consumi [Discussione Ufficiale]

Ciao ragazzi non so se è la discussione giusta se no chiedo scusa volevo sapere ho appena preso la Giulietta 1.6 jtdm 105 cv 2014 esclusive cerchi 18 con pack sport attualmente ho fatto 130km ma sempre non superando i 2000giri ora siccome devo andare a Roma volevo sapere se devo fargli il rodaggio almeno fino a 1000 km o no nel libretto leggevo che posso mettere la modalità dynamic dopo almeno i 250km ditemi voi se qualcuno sa grazie in anticipo saluti
 
Re: Giulietta - 1.6 jtdm 105 Cv Consumi [Discussione Ufficiale]

nel libretto leggevo che posso mettere la modalità dynamic dopo almeno i 250km ditemi voi se qualcuno sa grazie in anticipo saluti

Cacchio,io sinceramente è la prima cosa che ho fatto appena uscito dalla concessionaria!
Per il rodaggio,io dopo 1000 Km inizio ad allungare con motore in temperatura,prima cerco di non andare oltre i 2500 giri.
 
Re: Giulietta - 1.6 jtdm 105 Cv Consumi [Discussione Ufficiale]

Piccolo OT: ma voi mettende in D quando la macchina è ferma o anche in moto? Non ci sono differenze?
 
Re: Giulietta - 1.6 jtdm 105 Cv Consumi [Discussione Ufficiale]

Piccolo OT: ma voi mettende in D quando la macchina è ferma o anche in moto? Non ci sono differenze?
Io penso di no.
Fine OT
 
Re: Giulietta - 1.6 jtdm 105 Cv Consumi [Discussione Ufficiale]

Piccolo OT: ma voi mettende in D quando la macchina è ferma o anche in moto? Non ci sono differenze?
No differenze no, personalmente quando sono in città e quindi anche nei pressi della mia abitazione sto sempre in N perché in D col traffico la sento un po troppo brusca e "fastidiosa", quindi generalmente la spengo sempre in N, però è capitato anche in D...
 
Re: Giulietta - 1.6 jtdm 105 Cv Consumi [Discussione Ufficiale]

No non fa nulla si può mettere sia in d che n che all w in movimento me lo ha detto in concessionario quando me la fatta provare però leggevo nel manuale che per i primi 250km e consigliabile non mettere la modalità d anche se io come voi e stata la prima cosa che ho fatto ma per poco solo per notare la differenza
 
Re: Giulietta - 1.6 jtdm 105 Cv Consumi [Discussione Ufficiale]

ritorniamo in topic.......
 
Re: Giulietta - 1.6 jtdm 105 Cv Consumi [Discussione Ufficiale]

Ragazzi ho preso la mia Giuletta Distinctive 1.6 105CV giusto 3 giorni fa....dopo 400 km il trip mi segnala 7.5L/100Km....normale?
Guidata sempre in N e seguendo "i cambi di marcia" indicati dal computer di bordo....
Dei 400 km il 50% su autostrada a 130 KM/H fissi...
Sono io che sbaglio qualcosa?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Giulietta - 1.6 jtdm 105 Cv Consumi [Discussione Ufficiale]

È solo il motore nuovo... Man mano vedrai che scendono... Verso i 15000 noterai la differenza

Inviato dal mio C6603 utilizzando Tapatalk
 
X