Giulietta 1.6 JTDm2 105CV - Consumi [Discussione Ufficiale]

Quanto consuma il vostro 1.6 jtdm 105 Cv ?


  • Votatori totali
    245
Re: Giulietta - 1.6 jtdm 105 Cv Consumi [Discussione Ufficiale]

Chiedo scusa qualcuno mi potrebbe indicare o dire i vari allestimenti(da quello base al più accessoriato)di questo modello?Sul sito Alfa non so se per gli allestimenti e la configurazione fa riferimento solo ai modelli 2014! Io vorrei prenderla del 2010-2011 usata, grazie.
 
Re: Giulietta - 1.6 jtdm 105 Cv Consumi [Discussione Ufficiale]

Chiedo scusa qualcuno mi potrebbe indicare o dire i vari allestimenti(da quello base al più accessoriato)di questo modello?Sul sito Alfa non so se per gli allestimenti e la configurazione fa riferimento solo ai modelli 2014! Io vorrei prenderla del 2010-2011 usata, grazie.
Gli allestimenti sono gli stessi, sono meno ricchi rispetto a la MY14, però qui hai sbagliato discussione usa la funzione cerca.
 
Re: Giulietta - 1.6 jtdm 105 Cv Consumi [Discussione Ufficiale]

Ciao a tutti,
ho appena messo le gomme invernali e, per sfruttare le gomme che avevo sulla macchina precedente, ho cambiato pure i cerchi, mettendo delle 205/55 R16 (Se non ricordo male le gomme originali sono 225/45 R17).
Non so se dipende da questo o dal fatto che la macchina ha pochi mesi, fatto sta che avevo una media di 18,6 Km/L (su 8.000 km). Con il primo pieno fatto dopo aver cambiato le gomme, ho percorso 700 km, con una media di 20.6 Km/L !!!

Ciao, Mario
 
Re: Giulietta - 1.6 jtdm 105 Cv Consumi [Discussione Ufficiale]

Indubbiamente la larghezza dei pneumatici influisce sui consumi, poi le invernali sono nuove.
 
Re: Giulietta - 1.6 jtdm 105 Cv Consumi [Discussione Ufficiale]

poi le invernali sono nuove.

A dire la verità hanno 4 anni ... solo i cerchi sono nuovi !!!
Comunque non pensavo che influissero così tanto nei consumi.

Ciao, Mario
 
Re: Giulietta - 1.6 jtdm 105 Cv Consumi [Discussione Ufficiale]

A dire la verità hanno 4 anni ... solo i cerchi sono nuovi !!!
Comunque non pensavo che influissero così tanto nei consumi.

Ciao, Mario

Io con i 16 ho una media di 21 22 km/l

Inviato dal mio LG-C660 con Tapatalk 2
 
Re: Giulietta - 1.6 jtdm 105 Cv Consumi [Discussione Ufficiale]

A dire la verità hanno 4 anni ... solo i cerchi sono nuovi !!!
Comunque non pensavo che influissero così tanto nei consumi.

Ciao, Mario

Davo per scontato che erano nuove,...comumque anche Paolo conferma.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Giulietta - 1.6 jtdm 105 Cv Consumi [Discussione Ufficiale]

Ciao a tutti! Ma è possibile che io in autostrada a 130 km/h faccio 13/14 km/l?? già dai 90 km/h sembra che la macchina cominci a fare fatica per mantenere la velocità (in V faccio 18 con un litro a velocità costante). Deve aver per forza un problema, fa i 20 con un litro in autostrada il classe c220 di mio papà!
 
X