Giulietta 1.6 JTDm2 105CV - Consumi [Discussione Ufficiale]

Quanto consuma il vostro 1.6 jtdm 105 Cv ?


  • Votatori totali
    245
Re: Giulietta - 1.6 jtdm 105 Cv Consumi [Discussione Ufficiale]

E perché mai? Lui ha messo il pieno, percorso 250km e rimesso il pieno quindi il calcolo è assolutamente valido imho

Inviato dal mio LG-D802
 
Re: Giulietta - 1.6 jtdm 105 Cv Consumi [Discussione Ufficiale]

E perché mai? Lui ha messo il pieno, percorso 250km e rimesso il pieno quindi il calcolo è assolutamente valido imho

Inviato dal mio LG-D802
Hai ragione! Però sono troppo pochi! Dato che l'auto ha percorso 56k km, il consumo così alto può anche essere dipeso dal fatto che l'auto possa aver rigenerato il dpf oltre al tipo di percorso e allo stile di guida...dovrebbe rifare lo stesso test, ossia a 250km si ferma e fa rifornimento. Se noterà un consumo migliore, vorrà dire che nei precedenti 250km è stata effettuata la rigenerazione.
 
Ultima modifica:
Re: Giulietta - 1.6 jtdm 105 Cv Consumi [Discussione Ufficiale]

Certo, hai perfettamente ragione!

Inviato dal mio LG-D802
 
Re: Giulietta - 1.6 jtdm 105 Cv Consumi [Discussione Ufficiale]

Boh puo essere che sia colpa delle rigenerazioni...ma in 250km non credo incidano cosi tanto..
 
Re: Giulietta - 1.6 jtdm 105 Cv Consumi [Discussione Ufficiale]

Secondo me puoi stare tranquillo e fidarti del cdb... Ovviamente fai altre prove!

Inviato dal mio LG-D802
 
Re: Giulietta - 1.6 jtdm 105 Cv Consumi [Discussione Ufficiale]

Le faro certo...ma la lancetta del livello carburante si era abbassata di 2 tacche quando ho rifatto il pieno
 
Re: Giulietta - 1.6 jtdm 105 Cv Consumi [Discussione Ufficiale]

Boh puo essere che sia colpa delle rigenerazioni...ma in 250km non credo incidano cosi tanto..
Si nota in autostrada l'aumento dei consumi durante la rigenerazione...figurati in montagna....
 
Re: Giulietta - 1.6 jtdm 105 Cv Consumi [Discussione Ufficiale]

Buono a sapersi
 
Re: Giulietta - 1.6 jtdm 105 Cv Consumi [Discussione Ufficiale]

Io non riesco a capire la mia giulietta con un pieno ha fatto due volte la rigenerazione. Fatto sta che mi ha fatto 14km/lt in città... Bha
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Giulietta - 1.6 jtdm 105 Cv Consumi [Discussione Ufficiale]

Io non riesco a capire la mia giulietta con un pieno ha fatto due volte la rigenerazione. Fatto sta che mi ha fatto 14km/lt in città... Bha
Se fai molto urbano, è normale perché produci più particolto.

Inviato dal mio GT-I9060 utilizzando Tapatalk
 
X