Nel mio caso, il consumo si è stabilizzato intorno a 25mila km tra i 20 e i 22 km/l.Dopo quanti kilometri su stabilizza il consumo?
sono quelli i Km totali xD i cerchi sono da 17" Cinturato Pirelli 225/45Km totali? Diametro dei cerchi?
non sei leggermente sotto giri per quella marcia a quella velocità?Penso la quinta. Tengo i giri tra 1.500 e 2.000
E da quando era nuova quanto è migliorato il consumo?Nel mio caso, il consumo si è stabilizzato intorno a 25mila km tra i 20 e i 22 km/l.
È normale il tuo consumo.sono quelli i Km totali xD i cerchi sono da 17" Cinturato Pirelli 225/45
A 1500 giri?non sei leggermente sotto giri per quella marcia a quella velocità?
È migliorato tantissimo. [emoji2] All'inizio era tanto se arrivavo a 17km/l.E da quando era nuova quanto è migliorato il consumo?
quindi dovrebbe migliorare col tempo?È normale il tuo consumo.
A 1500 giri?
non sei leggermente sotto giri per quella marcia a quella velocità?
Le mie ovviamente sono prime impressioni col motore praticamente nuovo. A quei giri non mi risponde ancora bene forse, magari con qualche primo migliaio di chilometri la sentiro' diversa. Parlo sempre di modalità normal, in dynamic la musica cambia moltoConsidera che stavo sui 1.700/1800 e andavo benissimo.
La cosa bellissima di questo motore è che anche se stai a bassi regimi è molto reattiva e quindi basta un colpetto di acceleratore.