Giulietta 1.6 JTDm2 105CV - Consumi [Discussione Ufficiale]

Quanto consuma il vostro 1.6 jtdm 105 Cv ?


  • Votatori totali
    245
Re: Giulietta - 1.6 jtdm 105 Cv Consumi [Discussione Ufficiale]

Le mie ovviamente sono prime impressioni col motore praticamente nuovo. A quei giri non mi risponde ancora bene forse, magari con qualche primo migliaio di chilometri la sentiro' diversa. Parlo sempre di modalità normal, in dynamic la musica cambia molto :D
Qualsiasi motore è meno fluido all'inizio! Per questo motivo consumano di più e le prestazioni ne risentono soprattutto ai bassi regimi.
 
Re: Giulietta - 1.6 jtdm 105 Cv Consumi [Discussione Ufficiale]

Appena fatta la prova consumi alla pompa.. 257km fatti con 20.36litri...ai ai ai
 
Re: Giulietta - 1.6 jtdm 105 Cv Consumi [Discussione Ufficiale]

mammamia ma cos'è un cammello a diesel!? :O hai spinto parecchio? quanti km hai?
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Giulietta - 1.6 jtdm 105 Cv Consumi [Discussione Ufficiale]

Ho 56 mila km... abito in montagna forse sara questo.. questi km li ho fatti 60in autostrada, altrettanti in statale e il resto in paese..
 
Re: Giulietta - 1.6 jtdm 105 Cv Consumi [Discussione Ufficiale]

Il cdb invece quanto segnava? E comunque una sola volta non è abbastanza per un risultato preciso... Magari il primo pieno non è stato fatto non fino all'orlo mentre il secondo si.

Inviato dal mio LG-D802
 
Re: Giulietta - 1.6 jtdm 105 Cv Consumi [Discussione Ufficiale]

Il cdb segnava più di 15... in entrambi i pieni ho messo gasolio fin quando non l'ho visto spuntare :) quindi pieno pieno
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Giulietta - 1.6 jtdm 105 Cv Consumi [Discussione Ufficiale]

Strano così tanta differenza col cdb.. Il mio è preciso al decimo!!

Inviato dal mio LG-D802
 
Re: Giulietta - 1.6 jtdm 105 Cv Consumi [Discussione Ufficiale]

L'unica differenza ora che ci penso è che nel primo distributore la macchina era leggermente inclenata indietro mentre nel secondo in avanti..
 
Re: Giulietta - 1.6 jtdm 105 Cv Consumi [Discussione Ufficiale]

Prova altre volte e confrontati sempre con il cdb.. Anche a sentire altra gente sul forum più o meno tutti hanno un errore in 2 3 decimi in genere. Il mio, ripeto, è preciso al decimo.

Inviato dal mio LG-D802
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Giulietta - 1.6 jtdm 105 Cv Consumi [Discussione Ufficiale]

La media la devi fare da pieno a pieno...Con 20l non puoi...
 
X